Ciao a tutti, è il mio primo messaggio, quindi innanzitutto un saluto e i miei complimenti per il forum.
Se può servire riporto la mia esperienza con i fari della Depo che h cambiato propio un paio di giorni fa sulla mia 156 prima serie.
A prima vista sono identici, ma poi un volta montati sono dolori...
I difetti sono enormi, per primo l'impossibilità di regolarli in altezza, rimangono sempre troppo bassi e il motorino è a fondo corsa, i registri per la regolazione orizzontale sgranano e bisogna forzare inclinando la chiave a brugola perchè facciano presa.
Come se non bastasse l'ingranaggio esterno è di dimensioni maggiori e va a sbattere nel telaio rimanendo bloccato ( a me capita sul faro dx)
Il fascio luminoso è una vera porcheria, non omogeneo e con vere e proprie zone buie a 3 metri dal muso della vettura, alternanza di cerchi chiari a cerchi scuri all'esterno del fascio anabbagliante. In più i fasci di luce dei due fari sono fortemente diversi, ho anche cambiato lampadine ma non è servito a nulla..
Il risultato è tristemente negativo, 90 euro buttati via, spero solo che il ricambista se li prenda indietro cambiandomeli con dei carello.
E dire che mi avevano garantito che erano identici agli originali e che non davano problemi, invece avrei fatto bene ad ascoltare la mia diffidenza.
Troppa differenza di prezzo, qualcosa di diverso doveva esserci.
Se riuscirò a sostituirli vi informerò sulle differenze.
Ciao a tutti.