Sostituzione ICS

Aleile

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2008
10
0
1
BR
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.0 V6 turbo
Salve ragazzi, volevo porvi un quesito.....
La mia belva ha l'ICS con navigatore ma senza slot per la sim, e credo che sia già predisposta per il tel, in quanto vedo che sul tetto, affianco alle lampade di cortesia, c'è il microfono per il vivavoce e gli altoparlanti...
ora mi chiedo, è sufficiente sostituire il mio Ics con uno dotato di slot per sim per potere utilizzare la funzione telefono?
Ho smontato l'ICS per vedere se c'era qualche connettore libero che eventualmente poteva essere collegato ad un ICS con slot per sim, ma ho visto che non c'è nessun connettore libero... sono tutti collegati....
Dato che ho intenzione di cambiare l?ICS per poter utilizzare il telefono, non vorrei fare una spesa inutile.... vi ringrazio
 
Salve ragazzi, volevo porvi un quesito.....
La mia belva ha l'ICS con navigatore ma senza slot per la sim, e credo che sia già predisposta per il tel, in quanto vedo che sul tetto, affianco alle lampade di cortesia, c'è il microfono per il vivavoce e gli altoparlanti...
ora mi chiedo, è sufficiente sostituire il mio Ics con uno dotato di slot per sim per potere utilizzare la funzione telefono?
Ho smontato l'ICS per vedere se c'era qualche connettore libero che eventualmente poteva essere collegato ad un ICS con slot per sim, ma ho visto che non c'è nessun connettore libero... sono tutti collegati....
Dato che ho intenzione di cambiare l?ICS per poter utilizzare il telefono, non vorrei fare una spesa inutile.... vi ringrazio
Il microfono e gli altoparlanti li vedi smontando la plafoniera/pannelli porte o sono visibili senza alcun intervento?

Comunque ti consiglio di lasciar perdere l'originale e prenderne uno bluethoot after market. I vantaggi sono che non ti serve una SIM aggiuntiva e poi sicuramente non hai un telefono monobanda come quello originale. Tra l'altro alcuni avevano il problema di non funzionare con Wind..
L'unico vantaggio che hai è quello di azzittire la radio/CD/Nav quando arriva una telefonata... :decoccio:

PS l'uso dell'originale è abbastanza complicato e fonte di distrazioni, un after market discreto ha anche la rubrica richiamabile in vocale. ;)
 
Scusa il ritardo, grazie per la risposta Maurizio
 
io ho l'ics con il telefono la linea scarseggia, con wind in alcuni punti non hai copertura ,io ho un telefono nokia ho montato il viva voce nokia bluethoot e funziona divinamente inoltre l'ics ha il mute dispositivi esterni che si trova nel connettorew di alimentazione del modulo radi o filo grigio se non ricordo male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Sostituzione ICS

Ciao.
Davide sono nuovo del sito, vorrei sapere per cortesia se puoi spiegarmi dettagliatamente come si smonta l'ICS, io non ci sono riuscito.
Io per esempio lo devo smontare perche mi è caduta la scheda dentro.
é davvero importante.
Ringraziandoti anticipatamente ti saluto.



Salve ragazzi, volevo porvi un quesito.....
La mia belva ha l'ICS con navigatore ma senza slot per la sim, e credo che sia già predisposta per il tel, in quanto vedo che sul tetto, affianco alle lampade di cortesia, c'è il microfono per il vivavoce e gli altoparlanti...
ora mi chiedo, è sufficiente sostituire il mio Ics con uno dotato di slot per sim per potere utilizzare la funzione telefono?
Ho smontato l'ICS per vedere se c'era qualche connettore libero che eventualmente poteva essere collegato ad un ICS con slot per sim, ma ho visto che non c'è nessun connettore libero... sono tutti collegati....
Dato che ho intenzione di cambiare l?ICS per poter utilizzare il telefono, non vorrei fare una spesa inutile.... vi ringrazio