[GUIDA] Sostituzione ingranaggi monitor radionav

Gira la chiave e poi apri a mano il display, vedi se c'è l'immagine.
 
Non riesco ad aprirlo.. Ho provato con delle ventose ma niente.. Provo a forzarlo?
 
Ciao. In settimana ho provato ad aprirlo a mano, dopo un po' do tentativi per capire come fare ce l'ho fatta! Purtroppo però lo schermo risulta spento. Pensavo... Non è che c'è qualche fusibile?
 
Oddio non saprei se ci sta un fusibile dedicato al display, mi pare di ricordare ce ne fosse uno sul modulo radio ma non ricordo. La radio ti funziona?
 
Oddio non saprei se ci sta un fusibile dedicato al display, mi pare di ricordare ce ne fosse uno sul modulo radio ma non ricordo. La radio ti funziona?
Si funziona tutto benissimo, eccetto lo schermo che rimane bloccato. Vorrei evitare di smontarlo perché inevitabilmente qualche fermo saltera6
 
Se guardi sul libretto il fusibile ci sta, comanda display e tutte le luci plafoniera. Ho provato per curiosità a toglierlo ed effettivamente il display non si apre ma, se lo apri a mano, il display si accende, quindi non è quello il problema. A questo punto ti resta solo da verificare che sia tutto ok a livello connettori/cablaggi, senza certezza di risolvere, altrimenti lo lasci così...
 
buonasera, sono nuovo del forum, piacere di avervi incontrato qua dentro...
sto riscontrando lo stesso problema degli ingranaggi con il mio radionav, ho letto di un link per il loro acquisto, è possibile averlo?
grazie
 
Ciao, perché vuoi sostituire gli ingranaggi? Sono rotti/usurati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè praticamente il monitor si blocca sempre sia in fase di apertura che di chiusura...suppongo sia un problema di ingranaggi anche leggendo quanto scritto nei post precedenti