NON CERCARLO NON ESISTE - QUEI GENI DELLA PININFARINA SE AVESSERO SOLO PENSATO A DISEGNARLE E NON COSTRUIRLE LE VETTURE NON AVREMMO QUESTI PROBLEMI - E LA STESSA PININFARINA NON AVREBBE I SUOI!! RIPETO NON ESISTE LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN SOLO PARTICOLARE DELLA CAPOTE DELL'ALFA SPIDER 939 (BRERA) NON ESISTE POSSIBILITA DI SOSTITUIRE IL LUNOTTO TERMICO POSTERIORE ROTTO (mi sono recato alla PF di Cambiano-To) CHE E' FUSO IN UNA CORNICE CHE E' FUSA NELLA CAPOTE. LA CAUSA E' LA PESSIMA PROGETTAZIONE E PEGGIOR COSTRUZIONE, PERO' NON SCORAGGIARTI CON UN'ATTESA DI QUALCHE ANNO L'ALFA ROMEO RICAMBI AL MODICO PREZZO DI EURO SETTEMILA E DUECENTO TI DARA' UNA CAPOTE NUOVA CHE NESSUNA OFFICINA ALFA ROMEO SARA' IN GRADO DI MONTARE E SE ANCHE PER DISGRAZIA LA MONTASSE AVRESTI SEMPRE GLI STESSI + ALTRI PROBLEMI - PININFARINA, ALFA ROMEO E QUATTRORUOTE (per le sue prove tecniche) GRAZIE DI CUORE PER IL SERVIZIO MERAVIGLIOSO.....IO HO MESSO UNA CAPOTE NUOVA HO DA VENDERE QUELLA USATA (40.000 Km) con il lunotto rotto!!!
NON CERCARLO NON ESISTE - QUEI GENI DELLA PININFARINA SE AVESSERO SOLO PENSATO A DISEGNARLE E NON COSTRUIRLE LE VETTURE NON AVREMMO QUESTI PROBLEMI - E LA STESSA PININFARINA NON AVREBBE I SUOI!! RIPETO NON ESISTE LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN SOLO PARTICOLARE DELLA CAPOTE DELL'ALFA SPIDER 939 (BRERA) NON ESISTE POSSIBILITA DI SOSTITUIRE IL LUNOTTO TERMICO POSTERIORE ROTTO (mi sono recato alla PF di Cambiano-To) CHE E' FUSO IN UNA CORNICE CHE E' FUSA NELLA CAPOTE. LA CAUSA E' LA PESSIMA PROGETTAZIONE E PEGGIOR COSTRUZIONE, PERO' NON SCORAGGIARTI CON UN'ATTESA DI QUALCHE ANNO L'ALFA ROMEO RICAMBI AL MODICO PREZZO DI EURO SETTEMILA E DUECENTO TI DARA' UNA CAPOTE NUOVA CHE NESSUNA OFFICINA ALFA ROMEO SARA' IN GRADO DI MONTARE E SE ANCHE PER DISGRAZIA LA MONTASSE AVRESTI SEMPRE GLI STESSI + ALTRI PROBLEMI - PININFARINA, ALFA ROMEO E QUATTRORUOTE (per le sue prove tecniche) GRAZIE DI CUORE PER IL SERVIZIO MERAVIGLIOSO.....IO HO MESSO UNA CAPOTE NUOVA HO DA VENDERE QUELLA USATA (40.000 Km) con il lunotto rotto!!!
Afflitto ma non parlo molto italiano il mio testo è tradotto con l'applicazione Reverso.
È il solo messaggio che riguarda un problema di cappotta sul 939, imbuco il mio messaggio qui dunque. Grazie per la vostra comprensione.
Buongiorno a tutti gli Alfisti.
Mi presento, sono francese ed e possessore di una Brera Spider JTDM 210CV di 2008 nero interiore cuoio.
Un vero piacere di condurre questa automobile al quotidiano.
Tuttavia, il numeroso proprietario di questo modello decappottabile.
Incontriamo di grosso problema alla chiusura del bagagliaio di cappotta che blocca spesso alla fine del ciclo.
Ciò che implica di passare molto spesso in moda manuale. Abbiamo trovare il modo di rimettere in posto della funzione elettrica in repuossant lo cablo dall'abitacolo che arriva sulla pompa idraulica.
del vostro c^té vi avete lo stesso tipo di problema? Trovato e risoluto il problema.
la concessione in Francia pensano a cambiare solamente tutto il sistema chiusura + la pompa idraulica, mentre questo il niente a vedere poiché ciò funzione una volta su due.
potete venire ad aiutarvi, illuminare i vostri cugino francesi che non sanno come risolvere questo problema.
Nota: i motori di flaps sono nuovi e si ripiegano bene e tengono in posto, la batteria è incaricata molto. Il problema si è giusto alla chiusura dello copro cappotta che generata un'interruzione del ciclo.
Al Soccorso ci Aiutate Un grande grazie e buona strada in Alfa arrivederci