Sostituzione lunotto termico A.R. Spider 939 ("Brera" - anno 2007)

Totogo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2013
1
0
1
CL
Regione
Sicilia
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 JTS
Altre Auto
Nissan QQ (Tecna 2011); Chevry Orlando (2011); Opel Agila....
Un amichevole saluto a tutti!
Ho l'esigenza di cambiare l'attuale lunotto in plexigass da 5 mm poichè rottosi l'originale in vetro termico, non è stato possibile reperire tempestivamente il ricambio OEM della mia Spider 2.2. JTS. La costosissima capote è praticamente nuova. Qualcuno degli amici può aiutarmi nel trovare (per comprare) il suo lunotto originale?
Ringrazio sin da adesso per l'attenzione e la premura che mi dedicherete. Un cordiale saluto.
 
Un amichevole saluto a tutti!
Ho l'esigenza di cambiare l'attuale lunotto in plexigass da 5 mm poichè rottosi l'originale in vetro termico, non è stato possibile reperire tempestivamente il ricambio OEM della mia Spider 2.2. JTS. La costosissima capote è praticamente nuova. Qualcuno degli amici può aiutarmi nel trovare (per comprare) il suo lunotto originale?
Ringrazio sin da adesso per l'attenzione e la premura che mi dedicherete. Un cordiale saluto.
NON CERCARLO NON ESISTE - QUEI GENI DELLA PININFARINA SE AVESSERO SOLO PENSATO A DISEGNARLE E NON COSTRUIRLE LE VETTURE NON AVREMMO QUESTI PROBLEMI - E LA STESSA PININFARINA NON AVREBBE I SUOI!! RIPETO NON ESISTE LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN SOLO PARTICOLARE DELLA CAPOTE DELL'ALFA SPIDER 939 (BRERA) NON ESISTE POSSIBILITA DI SOSTITUIRE IL LUNOTTO TERMICO POSTERIORE ROTTO (mi sono recato alla PF di Cambiano-To) CHE E' FUSO IN UNA CORNICE CHE E' FUSA NELLA CAPOTE. LA CAUSA E' LA PESSIMA PROGETTAZIONE E PEGGIOR COSTRUZIONE, PERO' NON SCORAGGIARTI CON UN'ATTESA DI QUALCHE ANNO L'ALFA ROMEO RICAMBI AL MODICO PREZZO DI EURO SETTEMILA E DUECENTO TI DARA' UNA CAPOTE NUOVA CHE NESSUNA OFFICINA ALFA ROMEO SARA' IN GRADO DI MONTARE E SE ANCHE PER DISGRAZIA LA MONTASSE AVRESTI SEMPRE GLI STESSI + ALTRI PROBLEMI - PININFARINA, ALFA ROMEO E QUATTRORUOTE (per le sue prove tecniche) GRAZIE DI CUORE PER IL SERVIZIO MERAVIGLIOSO.....IO HO MESSO UNA CAPOTE NUOVA HO DA VENDERE QUELLA USATA (40.000 Km) con il lunotto rotto!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
NON CERCARLO NON ESISTE - QUEI GENI DELLA PININFARINA SE AVESSERO SOLO PENSATO A DISEGNARLE E NON COSTRUIRLE LE VETTURE NON AVREMMO QUESTI PROBLEMI - E LA STESSA PININFARINA NON AVREBBE I SUOI!! RIPETO NON ESISTE LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN SOLO PARTICOLARE DELLA CAPOTE DELL'ALFA SPIDER 939 (BRERA) NON ESISTE POSSIBILITA DI SOSTITUIRE IL LUNOTTO TERMICO POSTERIORE ROTTO (mi sono recato alla PF di Cambiano-To) CHE E' FUSO IN UNA CORNICE CHE E' FUSA NELLA CAPOTE. LA CAUSA E' LA PESSIMA PROGETTAZIONE E PEGGIOR COSTRUZIONE, PERO' NON SCORAGGIARTI CON UN'ATTESA DI QUALCHE ANNO L'ALFA ROMEO RICAMBI AL MODICO PREZZO DI EURO SETTEMILA E DUECENTO TI DARA' UNA CAPOTE NUOVA CHE NESSUNA OFFICINA ALFA ROMEO SARA' IN GRADO DI MONTARE E SE ANCHE PER DISGRAZIA LA MONTASSE AVRESTI SEMPRE GLI STESSI + ALTRI PROBLEMI - PININFARINA, ALFA ROMEO E QUATTRORUOTE (per le sue prove tecniche) GRAZIE DI CUORE PER IL SERVIZIO MERAVIGLIOSO.....IO HO MESSO UNA CAPOTE NUOVA HO DA VENDERE QUELLA USATA (40.000 Km) con il lunotto rotto!!!
NON CERCARLO NON ESISTE - QUEI GENI DELLA PININFARINA SE AVESSERO SOLO PENSATO A DISEGNARLE E NON COSTRUIRLE LE VETTURE NON AVREMMO QUESTI PROBLEMI - E LA STESSA PININFARINA NON AVREBBE I SUOI!! RIPETO NON ESISTE LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN SOLO PARTICOLARE DELLA CAPOTE DELL'ALFA SPIDER 939 (BRERA) NON ESISTE POSSIBILITA DI SOSTITUIRE IL LUNOTTO TERMICO POSTERIORE ROTTO (mi sono recato alla PF di Cambiano-To) CHE E' FUSO IN UNA CORNICE CHE E' FUSA NELLA CAPOTE. LA CAUSA E' LA PESSIMA PROGETTAZIONE E PEGGIOR COSTRUZIONE, PERO' NON SCORAGGIARTI CON UN'ATTESA DI QUALCHE ANNO L'ALFA ROMEO RICAMBI AL MODICO PREZZO DI EURO SETTEMILA E DUECENTO TI DARA' UNA CAPOTE NUOVA CHE NESSUNA OFFICINA ALFA ROMEO SARA' IN GRADO DI MONTARE E SE ANCHE PER DISGRAZIA LA MONTASSE AVRESTI SEMPRE GLI STESSI + ALTRI PROBLEMI - PININFARINA, ALFA ROMEO E QUATTRORUOTE (per le sue prove tecniche) GRAZIE DI CUORE PER IL SERVIZIO MERAVIGLIOSO.....IO HO MESSO UNA CAPOTE NUOVA HO DA VENDERE QUELLA USATA (40.000 Km) con il lunotto rotto!!!

Afflitto ma non parlo molto italiano il mio testo è tradotto con l'applicazione Reverso.
È il solo messaggio che riguarda un problema di cappotta sul 939, imbuco il mio messaggio qui dunque. Grazie per la vostra comprensione.
Buongiorno a tutti gli Alfisti.
Mi presento, sono francese ed e possessore di una Brera Spider JTDM 210CV di 2008 nero interiore cuoio.
Un vero piacere di condurre questa automobile al quotidiano.
Tuttavia, il numeroso proprietario di questo modello decappottabile.
Incontriamo di grosso problema alla chiusura del bagagliaio di cappotta che blocca spesso alla fine del ciclo.
Ciò che implica di passare molto spesso in moda manuale. Abbiamo trovare il modo di rimettere in posto della funzione elettrica in repuossant lo cablo dall'abitacolo che arriva sulla pompa idraulica.
del vostro c^té vi avete lo stesso tipo di problema? Trovato e risoluto il problema.
la concessione in Francia pensano a cambiare solamente tutto il sistema chiusura + la pompa idraulica, mentre questo il niente a vedere poiché ciò funzione una volta su due.
potete venire ad aiutarvi, illuminare i vostri cugino francesi che non sanno come risolvere questo problema.
Nota: i motori di flaps sono nuovi e si ripiegano bene e tengono in posto, la batteria è incaricata molto. Il problema si è giusto alla chiusura dello copro cappotta che generata un'interruzione del ciclo.
Al Soccorso ci Aiutate Un grande grazie e buona strada in Alfa arrivederci
 
Afflitto ma non parlo molto italiano il mio testo è tradotto con l'applicazione Reverso.
È il solo messaggio che riguarda un problema di cappotta sul 939, imbuco il mio messaggio qui dunque. Grazie per la vostra comprensione.
Buongiorno a tutti gli Alfisti.
Mi presento, sono francese ed e possessore di una Brera Spider JTDM 210CV di 2008 nero interiore cuoio.
Un vero piacere di condurre questa automobile al quotidiano.
Tuttavia, il numeroso proprietario di questo modello decappottabile.
Incontriamo di grosso problema alla chiusura del bagagliaio di cappotta che blocca spesso alla fine del ciclo.
Ciò che implica di passare molto spesso in moda manuale. Abbiamo trovare il modo di rimettere in posto della funzione elettrica in repuossant lo cablo dall'abitacolo che arriva sulla pompa idraulica.
del vostro c^té vi avete lo stesso tipo di problema? Trovato e risoluto il problema.
la concessione in Francia pensano a cambiare solamente tutto il sistema chiusura + la pompa idraulica, mentre questo il niente a vedere poiché ciò funzione una volta su due.
potete venire ad aiutarvi, illuminare i vostri cugino francesi che non sanno come risolvere questo problema.
Nota: i motori di flaps sono nuovi e si ripiegano bene e tengono in posto, la batteria è incaricata molto. Il problema si è giusto alla chiusura dello copro cappotta che generata un'interruzione del ciclo.
Al Soccorso ci Aiutate Un grande grazie e buona strada in Alfa arrivederci
CARO AMICO FRANCESE IL TUO PROBLEMA SI RISOLVE SEMPLICEMENTE SOSTITUENDO L'INTERRUTORE ALZA VETRI LATO GUIDATORE. DOPO CHE L'HAI CAMBIATO DEVI FARE LE TARATURE (in CONCESSIONARIA ALFA) . L'ALZA VETRI NON E' UN SEMPLICE INTERRUTORE, DA LI' PARTONO TUTTI GLI IMPULSI ALLA CENTRALINA. IL PROBLEMA SARA' TROVARE L'INTERRUTORE.
SALUTI SILVYUS
 
CARO AMICO FRANCESE IL TUO PROBLEMA SI RISOLVE SEMPLICEMENTE SOSTITUENDO L'INTERRUTORE ALZA VETRI LATO GUIDATORE. DOPO CHE L'HAI CAMBIATO DEVI FARE LE TARATURE (in CONCESSIONARIA ALFA) . L'ALZA VETRI NON E' UN SEMPLICE INTERRUTORE, DA LI' PARTONO TUTTI GLI IMPULSI ALLA CENTRALINA. IL PROBLEMA SARA' TROVARE L'INTERRUTORE.
SALUTI SILVYUS
Un grande grazie Silvus di avere risposto così rapidamente.
La traduzione che non è parola per parola, comprendo che bisogna cambiare un interruttore.
Vi avete il riferimento di questo locale che potrò segnare sull'EPR?
Ciò mi aiuterà a cambiare precisamente il locale che provoca il problema di chiusura della cappotta.
Ancora grazie caro Silvius
Al piacere
 
Un grande grazie Silvus di avere risposto così rapidamente.
La traduzione che non è parola per parola, comprendo che bisogna cambiare un interruttore.
Vi avete il riferimento di questo locale che potrò segnare sull'EPR?
Ciò mi aiuterà a cambiare precisamente il locale che provoca il problema di chiusura della cappotta.
Ancora grazie caro Silvius
Al piacere
L'interrutore è l'alza vetri portiera sinistra
 
L'interrutore è l'alza vetri portiera sinistra
AFFLIGGO CAMIONARO VADO A SCRIVERE IN MAIUSCOLO OK
SILVIUS :
COME AVREMMO POTUTO TROVARCI CHE IL NTERRUTORE DI SINISTRA DIFETTOSA GENERERÀ UN PROBLEMA DI CHIUSURA DI LA CAPPOTTA!!! HO DEL MALE HA COMPRENDERE. VERAMENTE NON COMPRENDO PERCHÉ CIÒ INTERVIENE IN IL CICLO DI CHIUSURA
VADO A COMANDARE NE DUNQUE UNO SU EBAY CI E UNO PER CIRCA 250€UROS
!!!MI FA MALE DIETRO!!!:(
IL NUMERO È IL 156067230 PASSAGERE 30€UROS 156067231 GUIDATORE 250€UROS
BUONA SERATA
 
Ultima modifica:
AFFLIGGO CAMIONARO VADO A SCRIVERE IN MAIUSCOLO OK
SILVIUS :
COME AVREMMO POTUTO TROVARCI CHE IL NTERRUTORE DI SINISTRA DIFETTOSA GENERERÀ UN PROBLEMA DI CHIUSURA DI LA CAPPOTTA!!! HO DEL MALE HA COMPRENDERE. VERAMENTE NON COMPRENDO PERCHÉ CIÒ INTERVIENE IN IL CICLO DI CHIUSURA
VADO A COMANDARE NE DUNQUE UNO SU EBAY CI E UNO PER CIRCA 250€UROS
!!!MI FA MALE DIETRO!!!:(
IL NUMERO È IL 156067230 PASSAGERE 30€UROS 156067231 GUIDATORE 250€UROS
BUONA SERATA
Se scrive in italiano possiamo capirci diversamente è impossibile. L'interrutore alza vetri RIPETO è una mini centralina che regola l'abbassamento dei vetri appena si abbassa la capote, e se questo abbassamento non è perfetto il ciclo di abbassamento non funziona, CAPITO!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se scrive in italiano possiamo capirci diversamente è impossibile. L'interrutore alza vetri RIPETO è una mini centralina che regola l'abbassamento dei vetri appena si abbassa la capote, e se questo abbassamento non è perfetto il ciclo di abbassamento non funziona, CAPITO!
BUONGIORNO
ADESSO HO COMPRESSO MOLTO.
ANCORA GRAZIE PER IL TUO AIUTO.
CORDIALMENTE