[GUIDA] Sostituzione modanatura tunnel e coperchio scorrevole

Grazie al video di Aristide76 sono riuscito a montare la cornice del cambio. Adesso manca lo sportellino scorrevole del portabibite. Ho provato a tirare per capire se basta tirare ma fa molta forza e ho paura di fare danni, qualcuno sa dirmi se prima bisogna svitare delle viti ?
P_20200317_152536.jpg
15844583220392337767769470155813.jpg
 
penso anch'io ....c'è una guida nell' forum....ma si sei capace smontare il portavichieri....senza tutto il tunnel...anchi ho bisogno per i led della illuminazione del portavichieri
 
penso anch'io ....c'è una guida nell' forum....ma si sei capace smontare il portavichieri....senza tutto il tunnel...anchi ho bisogno per i led della illuminazione del portavichieri
Come si chiama la guida ? Con la parola "tunnel" non la trovo sul forum.
 
Come si chiama la guida ? Con la parola "tunnel" non la trovo sul forum.

Ok, ho seguito la guida, e mi fermo di nuovo sull'estrazione del pannellino con porta USB sotto la regolazione dell'aria... Nella guida dice di usare 2 cacciaviti sottili e disimpegnare i suoi ritegni... Io metto il cacciavite dentro ma non si muove nulla... Sento i cacciaviti in battuta ma non si muove nulla... Non c'è un video ? Vi prego...
 

Allegati

  • P_20200317_180814.jpg
    P_20200317_180814.jpg
    800.7 KB · Visualizzazioni: 856
così non la tiri fuori...
devi fare palanche per in lati e a pressione


scusa il mio italiano sonno spagnolo
 
non credo che la Giulia meriti le pellicole per questi particolari...
mmm... non credo che i pezzi in foto siano in carbonio, sono in plastica rivestiti in simil carbonio...., con la pellicola si otteneva lo stesso risultato con un lavoro fatto bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmm... non credo che i pezzi in foto siano in carbonio, sono in plastica rivestiti in simil carbonio...., con la pellicola si otteneva lo stesso risultato con un lavoro fatto bene.

sono in carbonio, fidati.
Provengono da Alfa Giulia QV che monta soltanto modanature in carbonio. Per pagarle "poco" ho dovuto comprarle usate.
Se vuoi ti mando foto delle parti interne in cui c'è scritto che sono originali AR.
Vedendo la difficoltà nello smontare/rimontare probabilmente se mai mi capiterà di voler cambiare, comprerò cover di plastica in modo da evitare di spendere tanti soldi e tempo oppure non farò nessuna modifica che forse è la cosa migliore...

Anche se salire in macchina e vedere tutto questo carbonio da parecchie soddisfazioni !!!
 
  • Like
Reactions: VURT