[GUIDA] Sostituzione modanatura tunnel e coperchio scorrevole

qualcuno, sa indicarmi qualche tutorial per smontare il tunnel della giulia my20? L parte anteriore sono riuscito in quanto ad incastro, però la parte del cassettino non ho osato.
 
Per smontare il tunnel centrale per poi sostituire il cassettino scorrevole del porta bicchieri, creano problemi i condotti dell’aria che portano l’aria alle bocchette posteriori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I fianchetti laterali non permettono di sfilare il portabibite e sei costretto a smontare il tunnel ( io non l'ho rimosso completamente ma ho scollegato tutti i cablaggi fino a riuscire ad alzarlo abbastanza per svitare le 2 viti che fissano il cassetto ed estrarlo)
Il cassetto scorrevole è fissato ad incastro, basta tirare verso il basso e si sfila (anche per questo non puoi farlo se è montato nel tunnel).

Avendo già il kit luci e il kit fumatori, non è facile estrarre il portabibite perché i connettori sono fissati proprio sotto e i cavi non sono abbastanza lunghi...

Allego qualche foto per rendere meglio l'idea...
Ciao! Bel lavoro, dunque per smontare il portabicchieri bisogna spingersi fino alla totale rimozione del tunnel? Io vorrei toglierlo perchè l'accendisigari non mi serve a nulla e mi toglie spazio