Sostituzione motore GTV 2.0 TS compatibilità

cardellos

Nuovo Alfista
15 Luglio 2008
1
0
1
35
ri
Regione
Lazio
Alfa
Spider (916)
Motore
2000
ciao mi chimo giorgio e un alfa spider del 95 motore 2000e ho il motore fuso e ho trovato un motore di una alfa spider del anno 2000 sempre 2000 di cillidrata e folevo sappere se monta su la mia alfa

Ultima modifica da un moderatore:

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
ciao mi chimo giorgio e un alfa spider del 95 motore 2000e ho il motore fuso e ho trovato un motore di una alfa spider del anno 2000 sempre 2000 di cillidrata e folevo sappere se monta su la mia alfa
Se non sbaglio si non dovrebbero esserci problemi...ma lo faresti tu il lavoro???quando puoi passa a presentarti se non l'hai fatto ancora...grazie ;)

S

SVRACING

Utente Cancellato
Vai tranquillo il motore come dice Mauri q2 e identico usa solo la tua gestione elettronica,ma testa,monoblocco,sono uguali.

robert468

Nuovo Alfista
18 Settembre 2008
1
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2000cc. twin spark serie limiata n°180
raga io invece ho un'altro problema la macchina di mio padre superato i 3500 giri inizia a strappare ...all'alfa mi hanno detto che c'è da cambiare una bobina e mi hanno chiesto 270€ qualcuno di voi ne ha una da vendere???

A

ALEXKID

Utente Cancellato
Ciao a tutti una domandina veloce veloce ho acquistato un GTV del 96 da un mio carissimo amico l'autovettura di carrozzeria e perfetta ma e bisognosa di una bella manutenzione di meccanica quando lo presa la macchina durante una fase di accelerazione a fatto una fumata bianca dopo di che non né a più avute ora o cambiato olio filtri vorrei sapere cosa altro posso fare la macchina a 130.000 km Grazie anticipatamente

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Ciao a tutti una domandina veloce veloce ho acquistato un GTV del 96 da un mio carissimo amico l'autovettura di carrozzeria e perfetta ma e bisognosa di una bella manutenzione di meccanica quando lo presa la macchina durante una fase di accelerazione a fatto una fumata bianca dopo di che non né a più avute ora o cambiato olio filtri vorrei sapere cosa altro posso fare la macchina a 130.000 km Grazie anticipatamente

Se chi te l'ha venduta è stato onesto tutte le parti usurabili (cinghia di distribuzione e di trasmissione, i 2 tendicinghia, i cuscinetti e le pastiglie dei freni) sei apposto perchè i motori al-fiat sono robusti e resistenti..... se poi vuoi darle un pò di grinta puoi sostituire componenti sportivi a quelli logori (è un consiglio che ti dò io in via ufficiosa)........

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
21
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv

Fumata bianca..? :eek: molto preoccupante!!!Potrebbe esserci qualche problema...l'auto mangia olio?Il livello del refrigerante scende,opure è sempre costante?130.000 km devi accertarti che sia stata fatta la distribuzione,è molto importante .:blink:.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente