Marche Sostituzione Responsabile Regione Marche 09-05-2015

pantera_rossa

Coordinatore Regionale
8 Aprile 2011
551
157
106
Ancona
Regione
Marche
Alfa
159
Motore
1750 TBi
Altre Auto
Renault Grand modus 1.5 dCi
Visti i problemi personali che sta avendo Tigre bianca (Marco spero che li risolverai al più presto, lavoro e famiglia sono sempre al primo posto), il consiglio mi ha dato il via libera per presentarmi come nuovo coordinatore della Regione Marche.
Ringrazio tutti voi che mi avete appoggiato per questa scelta, Walter Pietro Andrea Fabrizio Raffaele e Jerry in primis e il consiglio che mi ha concesso questa possibilità.
Spero di fare un bel lavoro e che noi tutti riusciamo a coinvolgere tanta gente nuova come è successo a San Claudio due settimane fa!
 
Buon lavoro a te Pantera Rossa e soprattutto un Augurio all'amico Tigre Bianca per risolvere nel migliore dei modi le problematiche personali/familiari.
 
Buon lavoro e ti ricordo che per qualsiasi cosa puoi rivolgerti a me. :D
 
Mi associo anch'io augurando all'amico tigre bianca(Marco), di risolvere al più presto i propri problemi personali. Ma colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri Matteo, per il tuo nuovo incarico di Coordinatore regionale, che personalmente ti trovo perfettamente in linea con questo ruolo. Quindi ai prossimi raduni.
 
Grazie mille a tutti ragazzi, farò del mio meglio. Grazie a polinesiano per la tua grande disponibilità e il tuo appoggio!
... A proposito, quadrifoglio72 sono contento di sentirti, è un po che non ti vedevo in linea, sempre in Polonia col lavoro?
 
Mi associo agli auguri.
A presto.
 
Si Pantera Rossa, sono sempre in Polonia per lavoro, ma per quanto mi è possibile sai che solitamente non mi tiro mai indietro nei raduni.
 
In bocca al lupo a Marco, i problemi sono una fonte di stress e non ti permettono di concentrarti su nulla.
Faccio gli auguri a Matteo per questo incarico, quello che penso te l'ho già espresso in privato qualche giorno fa, ad ogni modo spero come avevo detto di riuscire a vedere raduni anche qui nella provincia di Ascoli Piceno, in modo da avere un club che possa competere con le altre regioni.
 
Grazie Ashes, come ti ho detto in privato c'è già chi sta promuovendo un evento ad Ascoli. L'intenzione è di farlo entro l'estate! Ringrazio ancora tutti quanti, mi butto a mille in questa avventura e spero davvero di fare tutto il possibile per recuperare il tempo perso in questi ultimi anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo che e' stata una ottima scelta e secondo me non potevamo avere un coordinatore migliore di matteo anche se sinceramente da un amico avrei gradito una telefonata e nientaltro.comunque Io purtroppo non riesco a stare dietro a tutto ho troppi casini.quindi da parte mia ti faccio le congratulazioni e ti auguro buon lavoro . Rialza le marche che ultimamente sono scese .