Sostituzione sedili sportivi Giulietta

Gemme

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2012
3
0
1
AP
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2,0 jtdm 170 cv
Ciao ragazzi..siccome e sedili della Giulietta non sono proprio il massimo..belli quelli in pelle a cannelloni come miei ma scomodi poiche non sono per niente avvolgenti..avevo pensato di cambiarli se era possibile..a chi ci si puo rivolgere?? e soprattutto è possibile farlo??? Qualcuno l' ha gia fatto?? Grazie:decoccio:
 
Non so se sia possibile farlo... ma credo di si, infondo è solo una questione di soldi.
Se ti vuoi liberare dei tuoi sedili... fammi un fischio!
Di che colore solo?
 
perchè gli anteriori son ribaltabili.. ma hai dato un occhio ai sabelt della mito qv? spettacolari!
 
se li venderò sarai il primo a saperlo..comunque sono nere a cuciture rosse..belli quelli della mito ma sono adattibili alla Giulietta??? c'è qualche ditta che si occupa di queste cose in modo da personalizzarli??
 
se li venderò sarai il primo a saperlo..comunque sono nere a cuciture rosse..belli quelli della mito ma sono adattibili alla Giulietta??? c'è qualche ditta che si occupa di queste cose in modo da personalizzarli??

Si, esistono aziende che ti rifoderano l'interno della macchina come lo preferisci, Let me google that for you.: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi è OT ma son sicuro che non tutti conoscono questa cosa!
su google scrivete : trombare la gnocca e poi clikkate su mi sento fortunato!