Ciao a tutti. Apro la discussione perchè ho cercato ma non ho trovato nulla. Ho la sensazione che il sensore ibs possa avere problemi perchè ad Agosto ho cambiato batteria ma già dopo un paio di mesi lo s&s ha smesso di funzionare. Ricaricata tutto ok. Poi dopo un mesetto di nuovo niente s&s. Ogni mese praticamente la devo ricaricare perchè funzioni e l'ultima volta lo s&s è durato 2 giorni. Non vorrei quindi trovarmi d'improvviso con la batteria morta. Visto che so che da spesso problemi e impedisce alla batteria di ricaricarsi a dovere volevo chiedere: si riesce a sostituire da soli o è complicato? Nel caso qualcuno sa come si fa?
P.s.: ho messo una varta agm e lo s&s lo uso molto poco, ma lo tengo monitorato come segnale di allarme per la batteria visto che è una delle prime cose che la macchina disabilita quando la batteria scende di livello. Lo sbrinatore invece funziona bene
P.s.: ho messo una varta agm e lo s&s lo uso molto poco, ma lo tengo monitorato come segnale di allarme per la batteria visto che è una delle prime cose che la macchina disabilita quando la batteria scende di livello. Lo sbrinatore invece funziona bene