Sostituzione spazzole tergicristallo da "normale" a "aero"

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da sALFAtore, 19 Febbraio 2012.

1. ciao a tutti ragazzi :decoccio: iscritto da poche ore è già una questione da risolvere...:smiley_001: vabbè, ma non è niente di difficile credo: praticamente ho comprato le spazzole tergicristallo modello AREO e quando sono andato per montarle ho notato che non potevo, perchè il braccetto tergicristallo della mia 146 non è ad uncino come mi aspettavo, ma è tutto un pezzo senza possibilità di sganciare la vecchia spazzola per installarne una nuova. La sola possibilità che ho è cambiare il gommino che poggia sul vetro :mad: quindi io ora mi domando: come posso installare la nuova spazzola senza cambiare il braccetto :confused:Grazie a chiunque avrà la pazienza di aiutarmi :)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituzione Devioguidasgancio (leva tergicristallo) alfa 146 1.6 TS Guide Fai da te 19 Marzo 2012
    Sostituzione cuffia semiasse Guide Fai da te 30 Dicembre 2010
    Come sostituire filtro aria condizionamento abitacolo Guide Fai da te 31 Dicembre 2009

3. <br>

ciao Salvo!....che marca sono le spazzole che hai comprato?...se non erro in alcune spazzole areo sono presenti diversi supporti di aggancio anche per altri tipi di braccetti oltre che quelli ad uncino. Nel caso la mia supposizione fosse errata fatti un giro dai rottamai e vedrai che trovi i braccetti ad uncino da qualche altra 145/146 e li monti sulla tua. Non è difficile il da farsi.