sostituzione spazzole tergicristallo

alfaoromeo

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
30
0
6
50
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
jtd16v
salve a tutti, vorrei porvi un quesito, apparentemente banale..non so
ho fatto sostituire le spazzole alla mia alfa e ho notato che la nuova coppia manca nel tergi di sx della appendice di plastica nera...l'operatore che le ha messe mi ha spiegato che soltanto le originali hanno questa caratteristica(ho montato le bosch).non è possibile montare la vecchia appendice nella nuova spazzola?forse nn è importante, peò esteticamente la vecchia era+ bella...che ne pensate?
 
ciao,

la Bosh produce sia le due spazzole identiche (senza appendice) codice 551 che con lo spoiler sulla sinistra (codice 551S).
Le ho appena acquistate in un supermercato.

ciao
 
grazie mille...a saperlo prima le avrei comprato;sarà per la prossima volta!
 
C'è anche da dire che le 551s sono le bosch aerotwin e sono si con lo spoilerino,chiamiamolo così,ma sono anche totalemente in gomma. Mentre l'accessorio che indichi tu alfaoromeo,è smontabile dalle originali e presumo si possa riportare sulle nuove.
 
C'è anche da dire che le 551s sono le bosch aerotwin e sono si con lo spoilerino,chiamiamolo così,ma sono anche totalemente in gomma. Mentre l'accessorio che indichi tu alfaoromeo,è smontabile dalle originali e presumo si possa riportare sulle nuove.

io ho notato che la sigla 551S è comune alle spazzole standard che alle Aerotwin. Si differenziano in base alla descrizione sulla confezione: quest'ultime oltre al codice riporta ancheAerotwin

ciao
 
io invece ho visto che la sigla si differenzia da a551 (senza spoiler) ad a551s (versione con spoiler). Le ho appena montate,ora vediamo come va.
 
Anch'io ho acquistato le spazzole della bosh Aerotwin e quello che mi ha sorpreso è il prezzo,1 euro in meno rispetto alle bosh con spoiler(€24 contro €25),pensavo costassero molto di più...non sò ancora se vanno bene o no perchè aspetto ancora un pò a cambiarle,visto che le altre vanno ancora benino(e comunque aspetto che le temperature si alzino un pochino,così evito di farle girare sull'eventuale brina)...
 
Silver,mi fido!!! Se poi vanno male vengo in Olanda!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ricevere tutti questi consigli e informazioni è davvero lusinghiero: grtazie a tutti!