Sostituzione tappeto baule! HELP

H

hucchio

Utente Cancellato
Salve a tutti. Mi è caduto qualche cosa di molto puzzolente sul tappeto del baule posteriore e, pur avendolo lavato, non riesco a togliere del tutto l'odore.
Qualcuno ha qualche idea per ripristinare la cosa o mi suggerisce dove è possibile trovare il ricambio a prezzi decenti?
Non sono riuscito a capire quanto costi l'originale Alfa, questi giorni sono di festa...

Peraltro ha "spuzzato" anche la macchina e ho dovuto provvedere intanto con un deodorante. Vorrei tenere tutti i vetri aperti per qualche giorno, se solo smettesse di piovere, non ho garage copert :-(

grazie e buon anno a tutti!
 
dovresti portarla da un lavaggista che esegue lavori di igienizzazione degli interni......in genere stendono un loro prodotto e poi lavano con una macchina a vapore...una sorta di steririzzazione!
 
Lo togli, acqua corrente e detersivo per biancheria, lo strofini con una spazzola morbida e lo risciacqui per bene, lo tieni steso all'aria per 2 o 3 giorni, e' lo rimetti in macchina . Nuovo costa 270,50
 
Approvo il consiglio che ti ha dato Fede, di portarla da un professionista che sterilizza gli interni, e vedrai che risolvi il prroblema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Toglierlo è facilissomo, ho già tolto... Adesso trovo qualcuno che lo pulisce a modo perchè pur avendo provato io non ho ottenuto il risultato sperato...