Sostituire tasto rosso accensione motore

si il montaggio alla fine e' venuto 20€ tra tasto e spedizione in totale 75€
 
Questa è la cinesata montata, per me l'effetto non è male ed il costo è notevolmente inferiore.
1583717682-863194454.jpg
 
Però... per essere una cinesata (senza offesa eh... io le cinesate le ho sotto le portiere della Panterona) non è male per niente. Quanto sporge rispetto all'originale?
 
L'effetto estetico non è male, ma funziona ancora la retroilluminazione?
 
No, la retroilluminazione viene coperta purtroppo.
Ora diró un’eresia, ma dalle foto la cinesata (che ho messo anche io) mi sembra quasi meglio del tasto originale a livello di colore.
Poi quel minimo di spessore in più e la presenza del biadesivo rendono più piacevole e “cicciotto” il feeling al tocco.
Certo la retroilluminazione persa è un peccato. Ma col tasto rosso originale di notte si vede rosso tutto il tasto? Oppure si vede solo la parte retroilluminata in bianco?
 
No, la retroilluminazione viene coperta purtroppo.
Ora diró un’eresia, ma dalle foto la cinesata (che ho messo anche io) mi sembra quasi meglio del tasto originale a livello di colore.
Poi quel minimo di spessore in più e la presenza del biadesivo rendono più piacevole e “cicciotto” il feeling al tocco.
Certo la retroilluminazione persa è un peccato. Ma col tasto rosso originale di notte si vede rosso tutto il tasto? Oppure si vede solo la parte retroilluminata in bianco?
Ti allego una foto, il tasto originale ovviamente e' retro illuminato, allego anche una foto migliore, per valutare l' effetto globale.
 

Allegati

  • taso illuminato.jpg
    taso illuminato.jpg
    451.8 KB · Visualizzazioni: 1,386
  • volante tasto.jpg
    volante tasto.jpg
    525.4 KB · Visualizzazioni: 1,353
per montare il tasto rosso originale va smontato l'airbag oppure si può operare rimuovendo qualcosa dietro il pulsante stesso (sembra ci sia un tappo)..... se riuscite a farmi sapere mi fate cosa gradita.
 
Anche io L’ ho comprato qui tutto perfetto
in sede di formulazione dell'ordine, quando inserisco i miei dati personali (acquisto come visitatore), mi chiede il codice VAT..... cos'è?
 
in sede di formulazione dell'ordine, quando inserisco i miei dati personali (acquisto come visitatore), mi chiede il codice VAT..... cos'è?
sarebbe la partiva iva ma, ma non ricordo se ho inserito un valore al massimo inserisci il codice fiscale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il CF me lo rifiuta