[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Ciao a tutti finalmente ho montato il tft da 7 sulla mia giulia però ho un problema dopo avere fatto allineamento proxy i km non lampeggiano più però è rimasto il simbolo rosso di avaria cambio automatico (io ho il manuale) sapreste dirmi come spegnerla?
 
Un'ipotesi: quando hai fatto allineamento proxy per qualche motivo hai attivato anche il cambio automatico e visto che non è presente ti dà l'errore..

Potrebbe risolversi con un altro allineamento escludendo EOL relativo al cambio automatico, ma essendo che non ho ancora fatto allineamenti in una Giulia non saprei dirti se è corretta questa procedura..
 
Allora io ho risolto ,per chi dovesse fare questo lavoro dopo l allineamento proxy smettono di lampeggiare i km però resta il problema dell avaria cambio automatico ma dopo 5/6 riavvii del quadro si spengono in automatico però bisogna prima resettare tutti gli errori .
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pensavo che avevi già fatto la procedura dei riavvi e compagnia..
 
Sinceramente non avevo neanche pensato che bisognasse fare un tot di riavvii
 
Buona sera , leggendo i vari post mi sembra di aver capito che il quadro strumenti my2020 monta su una 2017 , e che i chilometri sul tachimetro da installare devono essere inferiori a quelli in vettura per fare l'allineamento?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti. Ho un problema con l’ACC.
Ho installato il TFT da 7” MY20 sulla mia Giulia MY19. Ho inserito i bit, fatto allineamento a buon fine, ma ho 2 problemi.
1 - attivo il cruise e impostando la velocità non accelera, va per inerzia e non mantiene la velocità,
2 - ho 2 errori in rosso “U1700-86 - Body Computer assente” e “U1757-86 - Drive assistant system module (DASM)” che non riesco a cancellare.
Il radar funziona sia in frenata di emergenza, sia se attivo il cruise troppo vicino prende le distanze frenando.
Qualcuno può aiutarmi per favore?