[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

IMG_6320.jpeg
 
  • Like
Reactions: 147modificata
La personalizzazione del quadrante, una volta visto smontato il quadro, è davvero difficile da realizzare quindi per ora lo terrò così.
 
Ciao a tutti montato TFT da 7 pollici proveniente dagli Stati Uniti !! perfettamente funzionante bellissimo! Ringrazio il mio amico alfamike83 che mi a seguito passo passo sia per L acquisto che per L installazione tra L altro molto semplice allineato tutto con mes funziona 100%
 

Allegati

  • 17B1A428-F2CC-423A-A141-2927BCDAB48F.jpeg
    17B1A428-F2CC-423A-A141-2927BCDAB48F.jpeg
    960.7 KB · Visualizzazioni: 325
Tra l’altro puoi tranquillamente invertire i fondini del tuo originale (solo tachimetro se ti interessa) su questo.
 
Ciao a tutti montato TFT da 7 pollici proveniente dagli Stati Uniti !! perfettamente funzionante bellissimo! Ringrazio il mio amico alfamike83 che mi a seguito passo passo sia per L acquisto che per L installazione tra L altro molto semplice allineato tutto con mes funziona 100%

Grazie caro.sempre un piacere.ne abbiamo di upgrade da fare ancora.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao a tutti e scusate se mi ripropongo con il mio dilemma/problemino.... come vedete dalla foto il mio TFT di provenienza USA e come già detto da Beppe_Qv modello preserie, continua occasionalmente a dare questo errore è un errore dello start&stop... sembra quasi che il body computer fatichi a dialogare con il software del Tft. Aggiungo un dettaglio, Eng-custom mi ha riferito che il tft fa così perché è si un modello preserie ma è un preserie my2020 che ha delle funzioni caricate che vanno in parte in conflitto con il sistema della mia che è my2018. Domanda, non è possibile fare un downgrade a una versione antecedente tipo mu2019 se non my2018?... non ho chiesto ancora a Eng ma lo farò...
 

Allegati

  • D7E16B66-801F-483E-A2E2-160726294E9E.jpeg
    D7E16B66-801F-483E-A2E2-160726294E9E.jpeg
    169.2 KB · Visualizzazioni: 216
I modelli pre-serie inoltre di solito hanno del software specifico che genera problemi/errori al fine di essere collaudati e testati
 
  • Like
Reactions: MIKELE1978
I modelli pre-serie inoltre di solito hanno del software specifico che genera problemi/errori al fine di essere collaudati e testati
Ma ci sarà un modo per ovviare al problema... l’elettronica si sa che non è invalicabile... sicuramente qualche smanettone saprà come risolvere sti bug, magari con un downgrade se non con un aggiornamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ci sarà un modo per ovviare al problema... l’elettronica si sa che non è invalicabile... sicuramente qualche smanettone saprà come risolvere sti bug, magari con un downgrade se non con un aggiornamento

Puoi solo tentare facendo un FLASH.Un reset ma lo fa chi specializzato.so k a Torino qualcuni c è.Cmq è risaputo k i quadri my2020 vanno in conflitto sulle serie precedenti
 
  • Like
Reactions: MIKELE1978