[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Puoi solo tentare facendo un FLASH.Un reset ma lo fa chi specializzato.so k a Torino qualcuni c è.Cmq è risaputo k i quadri my2020 vanno in conflitto sulle serie precedenti
Infatti l’errore si capisce che è proprio legato a una comunicazione errata... dettata probabilmente da delle funzionalità che sulla mia auto del 2018 non c’è... dovrei trovare qualcuno in zona qua a Padova a o raggiungibile facilmente.... se qualcuno sa qualcosa o ha suggerimenti gentilmente me lo fa sapere?... grazie mille Mike
 
tutto funziona, ma deve essere un contatore dalla versione corrispondente (da Q a 2.0 non funziona bene). la retroilluminazione funziona normalmente, ma il contatore deve essere 2017 e sopra (in 2.0 benzina e diesel)

L'ho acquistato dalla versione americana e ho cambiato i quadranti degli orologi dell'UE (fatti di quelli speciali, il contatore UE non corrisponde a MPH)
Ciao Kozac, sto cercando i quadranti e le lancette rosse come quelle che hai tu sul tft, dove le hai comprate? O se le hai cambiare, le vendi?
 
Ciao a tutti avevo scritto prima della chiusura del forum ma il mio messaggio e andato perso.
Ho installato ed allineato un tft 7" anno 2020 su giulia diesel del 2016.
Funziona tutto tranne il lane assist che funziona con il suono ma non si vede in grafica come posso risolvere se si può??
Grazie a tutti
Mt09 mi aveva risposto ma non so cosa...
 
  • Like
Reactions: Raf Alfista
Aggiornamento a che da parte mia... alla fine dopo un attento studio ho verificato che il mio tft da 7 è una prototipo (come giustamente detto da beppe-qv) ma versione my2020 e non 2019... qui di quel paio di errori che ho rilevato sono dovuti a un modo diverso di leggere le funzioni ad essi associati poiché la versione 2020 è molto più accessoriata e quindi nascono dei conflitti... problemi risolti escludendo la funzione
Ho preso lo stesso quadro quale funzione hai tolto?
 
Ciao a tutti avevo scritto prima della chiusura del forum ma il mio messaggio e andato perso.
Ho installato ed allineato un tft 7" anno 2020 su giulia diesel del 2016.
Funziona tutto tranne il lane assist che funziona con il suono ma non si vede in grafica come posso risolvere se si può??
Grazie a tutti
Mt09 mi aveva risposto ma non so cosa...

Hai voglia di postare una foto di come si vede il TFT 2020 su una 2016? Grazie.

Circa la visualizzazione grafica del lane assist non so aiutarti purtroppo, il mio MES non ha neanche la centralina del Lane Assist, forse nell'ultima versione 4.7 ma non ti so dire....
 
  • Like
Reactions: anthonydonnadio
Ciao a tutti avevo scritto prima della chiusura del forum ma il mio messaggio e andato perso.
Ho installato ed allineato un tft 7" anno 2020 su giulia diesel del 2016.
Funziona tutto tranne il lane assist che funziona con il suono ma non si vede in grafica come posso risolvere se si può??
Grazie a tutti
Mt09 mi aveva risposto ma non so cosa...
Come luminosità non ti dá problemi?
 
Ciao a tutti avevo scritto prima della chiusura del forum ma il mio messaggio e andato perso.
Ho installato ed allineato un tft 7" anno 2020 su giulia diesel del 2016.
Funziona tutto tranne il lane assist che funziona con il suono ma non si vede in grafica come posso risolvere se si può??
Grazie a tutti
Mt09 mi aveva risposto ma non so cosa...
Scusa,ma non avevano connettori diversi 2016-2020? L'avevo letto qualche tempo fa su questa discussione
 
Hai voglia di postare una foto di come si vede il TFT 2020 su una 2016? Grazie.

Circa la visualizzazione grafica del lane assist non so aiutarti purtroppo, il mio MES non ha neanche la centralina del Lane Assist, forse nell'ultima versione 4.7 ma non ti so dire....

No nessun problema di luminosità.. e il connettore monta senza problemi forse il quadro è 2020 ma non della my2020...
 

Allegati

  • 20210109_151839.jpg
    20210109_151839.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 277
  • 20201224_191848.jpg
    20201224_191848.jpg
    643 KB · Visualizzazioni: 269
  • Like
Reactions: beppe_qv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le foto! Bello il quadro My2020.

non è che il lane assist semplicemente non funziona per via dell’avaria luci che vedo?
 
  • Like
Reactions: anthonydonnadio