[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Cambia qualcosa come involucro ma sostanzialmente è lo stesso
 
Domanda ...ho notato che sostituendo tft senza aver ancora fatto allineamento proxy il display si accende un secondo dopo le spie con allineamento si aggiusta?
 
Non saprei, ma se apri la porta li vedi i km totali nel TFT?
 
Qualcuno ha da vendere un tft da 7'?
 
scusate l'ignoranza ma il quadro strumenti di una stelvio è uguale alla giulia?

Sostituendo i due "occhiali" si ma occhio:

- Il tachimetro Stelvio è tarato su una circonferenza di rotolamento differente, la velocità non è corretta. Bisogna ricalibrarlo e personalmente non so se basta allineare con il witech per risolvere.
- il tachimetro Stelvio mostra, quando si aprono porte - baule - una Stelvio e non una Giulia
Loro hanno la funzione di azzeramento e sostituzione quadro con cambio vin

In Alfa Romeo possono allineare il quadro ai km corretti con la procedura di sostituzione quadro? Ne sei assolutamente sicuro?
 
Questo credo sia risolvibile se alfa forzassero un aggiornamento Giulia su quadro Stelvio sicuramente c'è compatibilità chissà se qualcuno abbia voglia di farlo...
 
Questo credo sia risolvibile se alfa forzassero un aggiornamento Giulia su quadro Stelvio sicuramente c'è compatibilità chissà se qualcuno abbia voglia di farlo...

Non si può fare.
Per i km invece? Ripeto, ne sei sicuro? Perché poi la gente magari compra un quadro e ci resta male.
 
Non si può fare.
Per i km invece? Ripeto, ne sei sicuro? Perché poi la gente magari compra un quadro e ci resta male.
I quadri sono identici come hw ed mcu è solo volontà credimi montano ambedue un RENASAS m7535
Se avessi il file lo potrei fare senza problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non si può fare.
Per i km invece? Ripeto, ne sei sicuro? Perché poi la gente magari compra un quadro e ci resta male.
Guarda per i km non sono sicuro sia il quadro a essere impostato, per i manuali non so ma per gli automatici credo sia anche la centralina cambio a colloquiare con quadro ecu e body
Chi compra è responsabile delle sue scelte io provo da 2 mesi a sistemare un qv