[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

La macchina è del 2017, quindi senza bypass. Quale colore per allineamento proxi e quale per Km quadro strumenti?
Cosa intendi per "km quadro strumenti"? Occhio che li puoi SOLO incrementare, non puoi scalarli!
Ti servono l'adattatore 5 e 6 per allineare il proxy. Entrambi. Per il quadro non serve l'adattatore.
 
  • Like
Reactions: ceccop
La macchina è del 2017, quindi senza bypass. Quale colore per allineamento proxi e quale per Km quadro strumenti?
Come ti hanno detto il blu e il grigio e per entrare nel quadro strumenti per fare le scritture km etc etc non mi sembra bisogna usare adattatore, e cmq il programma ti avvisa prima del collegamento si ogni utenza
 
  • Like
Reactions: ceccop
salve a chi interessa ho disponibile un tft nuovo diesel con 0km del 2018
 
ma quindi (ho letto tutte e 22 le pagine) su una giulia 2017 con quadro 3.5 quale posso montare/devo cercare se ne volessi uno da 7? un quadro al massimo del 2017? come faccio ad abbassare i km che sicuramente saranno di più rispetto a quelli miei?
motore diesel
 
Vanno bene tutti in realtà. Unico problema sono i km. O lo prendi con meno km del tuo o devi trovare qualcuno in grado di riprogrammare il quadro (leggasi scalare i km).

se ti interessa io ho un TFT 7 della Quadrifoglio da vendere
 
fammela prima ritirare almeno! sto facendo una lista (niente di esagerato, display più grandi e qualche altra cosetta) che purtroppo ho dovuto decidere se averla ben accessoriata o con pochi km...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi, mi è venuto un dubbio. Se si monta un TFT 7 anno produzione 2018 con grafica nuova su una Giulia my19 che aveva una TFT 3.5 del 2019 sempre con grafica nuova, l'avviso del rifornimento AdBlue funzionerà?