[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Una domanda, vorrei cambiare il mio tft da 3,5 con il 7,chiedo l'auto è del 2019 posso montarne uno degli anni successivi? Grazie
 
montarlo puoi montarlo ma avrai alcune funzionalità non attive o parziali perchè il cluster è cambiato. La cosa più semplice è prendere quello previsto per il tuo Model Year
 
Io ho montato un MY 2020 su 2017 e l'unica cosa che perdi è la segnalazione visiva dell'attivazione del lane departure warning
 
Quindi alla fine conviene lasciare quello montato, visto che è solo per estetica
 
A me piace di più quello 2020....
Anche perché prima avevo quello piccolo
 
Quindi alla fine conviene lasciare quello montato, visto che è solo per estetica
si, che poi se prendi un 2017 e lo aggiorni all'ultima versione come ho fatto io diventa quasi uguale, manca solo la lettera d/n/a in basso a sinistra
 
dopo aver cambiato 3.5" tft con 7" tft e aver scritto km questi hanno smesso di lampeggiare. è stato effettuato un proxy ma i livelli di temperatura e livello diesel non vengono visualizzati correttamente. C'è qualche soluzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dopo aver cambiato 3.5" tft con 7" tft e aver scritto km questi hanno smesso di lampeggiare. è stato effettuato un proxy ma i livelli di temperatura e livello diesel non vengono visualizzati correttamente. C'è qualche soluzione?
in che senso?