[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Ho collegato rapidamente e l'auto si accende, tutto funziona, ho solo una lingua diversa, ma non ho ancora fatto proxi. 80a7a3305a6b1612bb6433eb4cafcaf3.jpg 30e7165cdb468dcca9a9c279aff8ae0a.jpg
 
  • Like
Reactions: scilvio
Sul nuovo display riesci a vedere il consumo istantaneo? Sul 3.5 tale funzione non e' disponibile
 
A me quelli di eng hanno riferito una cosa diversa (potrebbe essere solo per tenersi il lavoro) e mi ritardano di continuo l'appuntamento, ma l'illuminazione l'avete cambiata voi o lo avete trovato così?
 
Tra l'altro è il quadro della.quadrifoglio
A me quelli di eng hanno riferito una cosa diversa (potrebbe essere solo per tenersi il lavoro) e mi ritardano di continuo l'appuntamento, ma l'illuminazione l'avete cambiata voi o lo avete trovato così?
 
tutto funziona, ma deve essere un contatore dalla versione corrispondente (da Q a 2.0 non funziona bene). la retroilluminazione funziona normalmente, ma il contatore deve essere 2017 e sopra (in 2.0 benzina e diesel)

L'ho acquistato dalla versione americana e ho cambiato i quadranti degli orologi dell'UE (fatti di quelli speciali, il contatore UE non corrisponde a MPH)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto