[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Dalle immagini postate si nota che con il display da 7" montato a posteriori, il consumo istantaneo è mostrato con una barra che va da 0 a 15 l/100km (proprio come il 3.5")! Ciò implica che per visualizzare il consumo istantaneo come per le Giulia più recenti (xx.x km/l) è necessario effettuare un aggiornamento SW che da quanto mi risulta può essere fatto solo in officina. Ragazzi confermate?
 
  • Like
Reactions: Sam&Giulia
no, mostra anche momentaneo, questa barra grigia è mobile, e il punto mostra il medium da una certa distanza
 
  • Like
Reactions: Johnny®
Funziona anche nel diesel. L'amico è cambiato e tutto sta giocando
 
Riassumendo. Se voglio mettere il tft 7,5 su Giulia 2,2 diesel cosa devo fare?
Grazie dell'aiuto
 
come estrarre il vecchio contatore e metterne uno nuovo :)

Devi prendere la plastica sotto gli orologi, premerla, vedrai 2 viti più tardi, svitare, rimuovere lo strumento. tu metti un nuovo e voile
 
ciao a tutti,ho trovato un quadro strumenti diesel proveniente da Stelvio,nel caso dovessi acquistarlo mi basterebbe solo smontare il mio e montare l'altro?avrei problemi dato che è di una Stelvio?,i dareste qualche info prima di buttare all'aria dei soldi?grazie mille:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,ho trovato un quadro strumenti diesel proveniente da Stelvio,nel caso dovessi acquistarlo mi basterebbe solo smontare il mio e montare l'altro?avrei problemi dato che è di una Stelvio?,i dareste qualche info prima di buttare all'aria dei soldi?grazie mille:)
bisogna controllare i codici la piedinatura dei connettori fra my16 e my18 sono differenti non sono intercambiabili bisogna appunto controllare le versioni fatti dare il codice prodotto
 
  • Like
Reactions: Vito89