[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

bisogna controllare i codici la piedinatura dei connettori fra my16 e my18 sono differenti non sono intercambiabili bisogna appunto controllare le versioni fatti dare il codice prodotto
Io ho richiesto delle foto e mi ha inviato queste...il codice è: 50551316...come data di produzione vedo febbraio 2017 e la mia macchina è aprile 2017
 

Allegati

  • 9763E320-8F31-405C-81DF-24CC2B3FFE6F.jpeg
    9763E320-8F31-405C-81DF-24CC2B3FFE6F.jpeg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 837
  • A94BFDAF-2BAD-45A2-A7E6-AFB42D301DF8.jpeg
    A94BFDAF-2BAD-45A2-A7E6-AFB42D301DF8.jpeg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 977
Io ho richiesto delle foto e mi ha inviato queste...il codice è: 50551316...come data di produzione vedo febbraio 2017 e la mia macchina è aprile 2017
direi che è plug and play
Io l'ho fatto ma dopo qualche mese si è oscurato e in teoria si sblocca solo tramite aggiornamento che nessuno vuole farmi
 
direi che è plug and play
Io l'ho fatto ma dopo qualche mese si è oscurato e in teoria si sblocca solo tramite aggiornamento che nessuno vuole farmi
Eventualmente eng custom dovrebbe riuscirci a farmi il tutto oppure bisogna andare per forza un alfa?comunque mi confermi che quel quadro strumenti va bene sulla mia e che sia plug and play?
 
Eventualmente eng custom dovrebbe riuscirci a farmi il tutto oppure bisogna andare per forza un alfa?comunque mi confermi che quel quadro strumenti va bene sulla mia e che sia plug and play?
se entrambi sono prodotti nel 2017 non ci dovrebbero essere problemi e non occorre che vai da nessuno sono 2 viti ed un connettore! non c'è da attivare nulla
 
Eventualmente eng custom dovrebbe riuscirci a farmi il tutto oppure bisogna andare per forza un alfa?comunque mi confermi che quel quadro strumenti va bene sulla mia e che sia plug and play?
L'hai cercato su internet come strumentazione Alfa Romeo Giulia Stelvio?
 
Il display da 7 aftermarket ha esattamente le stesse funzionalità di uno uscito di fabbrica o bisogna attivare/riallineare il proxy?
 
yes, just plug & play, MES can move KM higher, so the new tacho should have smaller KM than you have in car :)
If the new tacho have more KM of the car? I trove a new tacho with 22000 km. But my car have 5000km.
 
Eventualmente eng custom dovrebbe riuscirci a farmi il tutto oppure bisogna andare per forza un alfa?comunque mi confermi che quel quadro strumenti va bene sulla mia e che sia plug and play?
Sei riuscito poi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto