[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Che problemi hai con il quadro Quadrifoglio?
Io sulla mia diesel ho messo appunto un Quadrifoglio, aggiornato in Alfa, tutto perfetto.
Sto cercando da una vita uno Diesel ma andrà a finire che lo acquisterò nuovo.
 
Che problemi hai con il quadro Quadrifoglio?
Io sulla mia diesel ho messo appunto un Quadrifoglio, aggiornato in Alfa, tutto perfetto.
Sto cercando da una vita uno Diesel ma andrà a finire che lo acquisterò nuovo.
come mai se ti funziona bene quello quadrifoglio?
 
Beh onestamente di avere il fondoscala a 330 km/h - 8 mila giri non me ne frega nulla.
 
Che problemi hai con il quadro Quadrifoglio?
Io sulla mia diesel ho messo appunto un Quadrifoglio, aggiornato in Alfa, tutto perfetto.
Sto cercando da una vita uno Diesel ma andrà a finire che lo acquisterò nuovo.
Problemi su airbag e livello olio motore sballato
 
In Alfa...con witech purtroppo non possono modificare l'odometro.Diverso è se in alfa vi installano un quadro vergine nuovo,con witech automaticamente apprenderà i km originali della macchina.
 
Ragazzi, scusate ma per fare allineamento proxi e cambio Km su quadro strumenti con multiecuscan c'è bisogno solo di ELM oppure bisogna usare adattatore blu o grigio. Sono alle prime armi e vorrei capirci un po di più.
 
Ragazzi, scusate ma per fare allineamento proxi e cambio Km su quadro strumenti con multiecuscan c'è bisogno solo di ELM oppure bisogna usare adattatore blu o grigio. Sono alle prime armi e vorrei capirci un po di più.
Per allineare il proxy su Giulia e Stevio ci vanno ELM e adattatori Blu e Grigio. Se la macchina è stata costruita da febbraio 2018 in poi ci vuole anche un bypass SGW
 
  • Like
Reactions: ceccop
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per allineare il proxy su Giulia e Stevio ci vanno ELM e adattatori Blu e Grigio. Se la macchina è stata costruita da febbraio 2018 in poi ci vuole anche un bypass SGW
La macchina è del 2017, quindi senza bypass. Quale colore per allineamento proxi e quale per Km quadro strumenti?