sostituzione vetri posteriori

riccardograttacaso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2017
6
3
4
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
1750 Tbi
La brera che sto pensando di comprare ( non 1750 purtroppo ma la versione diesel 210 cv ) che spero di poter provare per qualche giorno è molto bella. sky window nera con cerchi multirazze da 18 , interni frau rosso versione 2008 , pinze freni brembo. A parte alcuni difetti di carrozzeria ( non sembra uscita proprio ieri da un concessionario e credo sia rimasta molto tempo all’aperto ) che al limite risolvo un po’ alla volta, c’è una cosa che proprio non mi piace. mi riferisco ai vetri posteriori oscurati. Il lunotto posteriore ancora ancora potrebbe sembrare una estensione dello sky window ma quelli piccoli laterali vorrei eventualmente poterli sostituire con una coppia originale trasparente. secondo voi è fattibile? Un saluto al forum
 
È sicuramente fattibile. Però controlla se eventualmente hanno usato la pellicola per oscurarli. In questo caso basterà toglierla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie del consiglio verifico ma temo non siano pellicole. ma potrebbero insorgere problemi di infiltrazione? so che la sostituzione dei vetri non è mai consigliabile se non strettamente necessario. qualcuno ha già fatto questo tipo di intervento? è costoso?