Sostituzione vetro specchietto esterno sx

T3tra

Nuovo Alfista
20 Agosto 2012
3
0
1
An
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
1.8 TwinSpark
Salve a tutti,

Per colpa dello squilibrato di tutto, mi ritrovo con il vetro dello specchietto sx rotto. Fortunatamente lo specchietto è rimasto intatto e il carrozziere mi ha proposto di sostituire solamente il vetro attaccandone uno nuovo.

Il problema ora è questo. Il carrozziere mi ha fatto sapere che non riesce più a trovare il solo vetro. Con tante perplessità mi sono messo alla ricerca su internet e qualcosa ho trovato; parlo anche di specchietti non originale, ma spendendo sui 30€ ne ho trovato uno originale (non so se si possono mettere i codici sul forum).

Il mio dubbio a questo punto è solo uno. Il carrozziere mi ha detto di non riuscire a trovare il vetro per il mio specchietto perchè ci sono almeno dieci
illiweb.com_fa_i_smiles_icon_eek.gif
modelli diversi per alfa 155. Vi risulta? Alla fine per il solo vetro, che problemi possono esserci? Magari intendeva anche la piastra dietro..

Grazie mille.
 
Forse intendeva il tipo di attacco che è diverso. Se ti lo riconosci nella forma anche se l'attacco è diverso tu lo togli e attacchi il nuovo sul vecchio che ne rimane usando un biadesivo