Sottomotore in alluminio AUTODELTA

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da Dgwolf, 29 Gennaio 2009.

  1. Visto che il mio e un pò malandato e poi bassissimo ordinerò questo in alluminio della AUTODELTA è meno basso di 4 cm e poi infinito in durata.
    Ora che la sterlina si è abbassataè un'affare !
    220 euro con spedizione !
    Che dite?

    Autodelta Shop


    This specially designed aluminium under tray is specifically made to fit straight onto your Alfa 156 GTA using the existing alignment holes.

    Much more resilient to grounding over speed humps with upto 40mm more ground clearance.

    Considering an original Alfa Plastic Tray retails for around £90.00 they represent excellent value for money, this part is a superb addition to our bespoke parts.

    Benefits

    More durable than plastic
    Upto 40mm more ground clearance
    Will not sag
    Looks better
    Excellent Value
     

    Files Allegati:

  2. E' una spesa che mi piacerebbe fare,però dovrei già modificarlo a mio gusto... Ad esempio,non so se nel tuo caso è così,ma il mio ha la finestrella per fare il cambio olio,invece questo è tutto chiuso. A parte che poi per cambiare il filtro dovrei comunque smontare tutto. Però era da un po' che lo osservavo. Mi darai le tue impressioni quando arriva.
     
  3. sempre avanti Ivan : good . :

    e per forza, hai una GTA :aktion086:
     
  4. un ragazzo nìmi ha fatto notare che non ha la presa "naca" per raffreddare il differenziale.

    Che ne pensate ?
     
  5. Il tappo per il cambio dell'olio lo trovo scomodissimo: quando finisce sporchi ovunque e poi comunque devi smontare la paratia per cambiare il filtro...

    Raffreddamento per il differenziale... non penso che contino poi così tanto quelle finestrelle dell'originale!
     
  6. Lo tenuto d'occhio anche io, ma non è economico, tenete conto che un foglio di allumino lungo 4 metri e largo 2 spesso 2.5mm costa 100euro e di sottomotore c'è ne escono 4 e ci avanza anche parecchio alluminio. Io insieme a due amici lo stiamo comprando insieme e poi lo taglieremo a nostro piacimento, se troviamo il quarto ci verrà a costare 25 euro a testa, un bel risparmio rispetto hai 220 dell'Autodelta.
     
  7. Si ma non è dritto se hai visto bene... chi te lo sagoma e piega ??
     
  8. Lo so che è piegato, infatti vado da un amico che ha un officina per infissi in alluminio ed ha il macchinario che te lo piega come vuoi, mentre per tagliarlo non penso sia un problema basta un moletta, si mette sopra il foglio di alluminio il vecchio paramotore e lo ritagli uguale e poi lo rifinisci come vuoi.
     
  9. interessante io ci starei anche....maaaa il mio paramootore non è uguale al tuo !!!!
     
  10. e lo so, noi siamo in tre di cui una 147 e una GT che sono identici come forma, il terzo ha una Celica TS e se lo fa per fatti suoi.