Spazzole per tergicristalli Bosch

Discussione in 'Tutto Auto Ricambi' iniziata da Auto Pezzi, 1 Giugno 2015.

  1. #1Auto Pezzi,1 Giugno 2015
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2016
    Proteggendo la nostra visuale dalle intemperie e dalle sfavorevoli condizioni climatiche che possiamo incontrare durante un viaggio i tergicristalli sono probabilmente la più efficace delle risorse per consentirci di mantenere una stabilità di guida anche quando la visibilità si fa veramente difficile.

    Compromettere il funzionamento di questo elemento, tuttavia, è più semplice di quanto si creda: basta semplicemente montare spazzole inadatte. Ogni vetro, in ogni differente modello di auto, ha una particolare gradazione di convessità che rende necessaria l’applicazione di una spazzola specifica. Per questo motivo acquistare una spazzola economica, magari fra quei modelli definiti standard o universali, non è MAI una scelta opportuna se si vuole preservare l’efficacia del tergicristallo.

    Per ovviare a tutte le problematiche derivanti da un malfunzionamento dei sistemi di tergitura la Bosch mette a disposizione dei propri clienti una vastissima gamma prodotti che conta svariate linee e che è in continuo aggiornamento grazie alle instancabili energie spese per la ricerca di nuove soluzioni.

    Un’eccellenza in questo settore è rappresentata dalla speciale linea Aerotwin ovvero tergicristalli dall’esclusiva spazzola piatta che garantisce un altissimo livello di performance. Una delle particolarità di questa modernissima gamma è la sua adattabilità anche alle alte velocità dovuta ad una forma estremamente aerodinamica che consente il mantenimento di alti standard.

    Essendo una gamma pensata per rispondere a diverse necessità l’Aerotwin si compone di vari prodotti come l’Aerotwin tergilunotto con spazzole piatte pensate appositamente per la pulizia del vetro posteriore o ancora l’Aerotwin multiclip che consente l’applicazione di vari accessori al fine di garantire una tergitura ancora più accurata ed approfondita.

    Ecco quindi che è facile comprendere come, con una tale vastità di prodotti, la Bosch sia senza alcun dubbio la scelta più sicura ed affidabile per quanto concerne il ricambio delle spazzole tergicristallo. Questo grande marchio infatti vi fornirà certamente della soluzione più adatta a voi ed alla vostra auto!

    Acquistare Spazzola del tergicristallo convenienti on line.
     
  2. Acquistate a Febbraio per la mia 146, sono ottime, silenziose e funzionano da DIO...
     
  3. #3kormrider,1 Giugno 2015
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2016
    un'informazione: ma le spazzole classiche Bosch a "traliccio" più precisamente il modello Twin Spoiler


    queste per intenderci:



    con la scritta Bosch sullo spoiler della spazzola lato guida, si possono ancora reperire?

    attualmente in commercio si trovano solamente le bosch codice 728 specifiche per alfa romeo 145/146

    sono del tutto sparite quelle con codice 531-S se non ricordo male o 551-S

    ma che hanno solamente lo spoiler sulla spazzola lato guida e non più sul lato passeggero.

    (senza la scritta caratteristica "Bosch" sullo spoiler)