Spazzole Valeo Silencio x-trm...opinioni!

kelevra83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2011
13
0
1
SC
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti,
ho portato la mia 156 1.9 jtd 16v sw giugiaro dal carrozziere, per una bella lucidata, e già che mi trovavo ho deciso di cambiare le spazzole tergicristallo. Premetto che avevo delle spazzole Aereo comprate all'ipercoop alla modica cifra di € 8,00 cad. ma non ero per niente felice anzi... :confused:
Ho trovato un rivenditore su ebay ed era della mia zona, mi sono recato lì di persona e lui mi ha straconsigliato le Valeo Silencio x-trm, lui dice che sono migliori delle Bosch! Mi sono fatto convincere e le ho comprate, ma le monterò solo domani poichè la mia macchina è ancora dal carrozziere...:rolleyes: Le ho pagate €30,00!
Qualcuno ce le ha? come vanno?

kelevra83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2011
13
0
1
SC
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
le ho montate ieri...sono uno spettacolooooo silenziosissime e puliscono che è una meraviglia, senza aloni!

Nexus S ICS 4.0.3

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente