Specchietti più grandi 147 2010-2011

sms919

Alfista principiante
22 Luglio 2010
94
1
9
OT
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve ho notato che in seguito ad un aggiornamento (l'ultimo per quanto riguarda la 147), sono stati sostituiti gli specchietti retrovisori, con un modello più grande di colore grigio satinato (penso sia per un fatto di normativa cee perchè le ultime versioni di Panda, della punto classc e della ypsilon, hanno tutte gli specchietti più grandi); vorrei sapere se si trovano anche con la calotta in tinta (sempre questi grandi), grazie in anticipo....:decoccio:
 
Io ce li ho satinati perchè è il modello MOVING e non mi sembra che li facevano in tinta
 
Sonoi lo stesso modello di MiTo e 159,quindi credo si possa smontare la calotta e verniciarla... ;)
 
Mi pare che quelli della 147 non abbiano una calotta, ma sia proprio tutto lo specchietto satinato. Anche di forma mi sembrano diversi da 159 e mito..
Sonoi lo stesso modello di MiTo e 159,quindi credo si possa smontare la calotta e verniciarla... ;)
 
Non sono quelli di MiTo e 159, parrà strano ma sono presi in prestito dalla 8C (davvero le colette sono molto simili). Se non sbaglio li davano satinati e basta.
 
un vero peccato, perchè a me quelli là, tutti satinati non piacciono; se ci fossero stati con calotte da verniciare magari ci avrei fatto un pensierino. Io da poco ho montato le calotte cromate-specchio sulla mia 147 nera e ci stanno molto bene perchè si integrano con scudo e baffetti delle griglie paraurti; però questi specchietti nuovi mi fanno avere un senso di modernità (come su panda, punto classic e ypsilon).
 
la mi a è una new progression con gli specchietti grandi satinati grigi e confermo che sono in un unico pezzo senza calotta
 
chiunque voglia rendersi conto di com'è lo specchio puo' dare un'occhiata alle foto nel mio profilo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in effetti sono piu grandi...x fare un bel lavoro invece che la calotta dovrei sostituirli, in effetti son piccoli quelli della 147 nella parte piu esterna a volte nn vedo xkè si restringe