Specchietto retrovisore come lo ornate?

PATA

Alfista principiante
4 Aprile 2006
45
0
6
45
Lo specchietto è una cosa che ci accomuna tutti, a prescindere dal modello, molti vi appendono qualcosa.
Voi cosa appendete e perchè?
Io ho un teschio con appese sotto tre croci rovesciate.

Spiegazione:
IL TESCHIO: che assieme agli altri 3 che ho in macchina mi ricorda di non fare il ***** se voglio evitare di diventare come loro.

LE CROCI: il discorso è più complicato, si mischiano credenze popolari, alchimia e religione (ricordo a tutti che la croce rovesciata è uno dei simboli di Pietro, il quale si fece crocifiggere al contrario perchè non si riteneva degno di essere crocifisso come il messia), il tre è simbolo divino per eccellenza, che legato al numero 4 indicato dai teschi indica la totalità delle cose del mondo.


Se poi ci mettete i Rammstein come sottofondo musicale siamo al completo.

Edit: Titolo poco in tema.
 
Re: Specchietto retrovisore

Perche' allora non i Deicide, letteralmente " Deicidio "? :Dentistretti:

Io allo specchietto non appendo nulla. Mai avuta come abitudine, cosi' come non uso mettere nemmeno il profumo in auto.........
 
Mai messo nulla mi da un fastidio infernale.. stessa cosa per il porta assicurazione che imbosco il più possibile dalla vista
 
io avevo un portachiavi a forma di alieno che si illuminava al buio, ma su questa non ho nulla...
 
attualmente nn ho nulla attaccato allo specchietto.. unica cosa che ho è questo profumo
 

Allegati

  • prof.jpg
    prof.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 242
  • prof.jpg_thumb
    27.6 KB · Visualizzazioni: 174
ecco la risposta
 

Allegati

  • spekk.jpg
    spekk.jpg
    144.5 KB · Visualizzazioni: 231
  • spekk.jpg_thumb
    32.9 KB · Visualizzazioni: 210
un piccolo cagnolino di peluche attaccato allo specchietto, altri peluches attaccati un po' qua e un po' là (magari prima o poi metto le foto) e un banalissimo ambi-pur come profumo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
marcus ha detto:
attualmente nn ho nulla attaccato allo specchietto.. unica cosa che ho è questo profumo

attualmente nn ho nulla attaccato allo specchietto.. unica cosa che ho e un manometro per la pressione del turbo ben in vista... :Diablo:


:grinser021: