Specchietto retrovisore esterno Lato guida

Masssimo

Alfista principiante
23 Marzo 2023
35
15
9
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao a tutti ho distrutto il retromarcia lo specchietto lato guida toccando lo spigolo del garage. Di fatto funziona ancora ma la calotta superiore e inferiore si è frantumata. Qualche consiglio? Sapete se esistono le calotte come ricambi?
 
Ciao a tutti ho distrutto il retromarcia lo specchietto lato guida toccando lo spigolo del garage. Di fatto funziona ancora ma la calotta superiore e inferiore si è frantumata. Qualche consiglio? Sapete se esistono le calotte come ricambi?
Buongiorno.
Mi vengono in mente due strade:

1) Rivolgiti ad una ex-carrozzeria autorizzata
2) Manda una foto per e-mail ai ragazzi di lineaoriginale.it - Accessori e ricambi auto (mi ci sono rivolto in passato e sono stati molto disponibili) e sostituiscilo da solo o rivolgiti ad un carrozziere
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Masssimo
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ho distrutto il retromarcia lo specchietto lato guida toccando lo spigolo del garage. Di fatto funziona ancora ma la calotta superiore e inferiore si è frantumata. Qualche consiglio? Sapete se esistono le calotte come ricambi?
Se si è rotta solo la parete verniciata, allora si può sostituire. Se hai danneggiato a che la parte nera, va sostituito tutto
 
  • Like
Reactions: Masssimo e Louis 63
Grazie aggiungo foto per eventuali ulteriori consigli. Le stesse le manderò a linea originale per capire meglio che possibilità ci sono .
 

Allegati

  • IMG_0597.jpeg
    IMG_0597.jpeg
    1,023.9 KB · Visualizzazioni: 39
  • IMG_0596.jpeg
    IMG_0596.jpeg
    873.4 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_0595.jpeg
    IMG_0595.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 42
- Informazione Pubblicitaria -
X