Specchietto retrovisore interno Alfetta 1,6 GT '77

air

Nuovo Alfista
23 Luglio 2012
22
0
1
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Alfetta GTV
Motore
1600
Buon giorno a tutti,

sto restaurando l'Alfetta ho già fatto molti lavori per la sicurezza: tubi freno ,revisione scatola dello sterzo, sostituite tutte le testine ecc ecc
ma mi sono trovato davanti ad un problemino,la macchina non ha lo specchietto retrovisore interno e volevo capire come era montato ( incollato a vetro o altro) e se fosse reperibile come ricambio originale oppure se devo ripiegare su uno specchietto simile.

grazie a tutti per l'attenzione.
 
ricambio originale per un'auto di 35 anni ??? ma se non si trovano nemmeno più molti ricambi delle GTV e Spider 916 con poco più di 10 anni .....

Lo specchietto sull'Alfetta GTV è incollato al parabrezza , se sei fortunato lo trovi in qualche demolizione , in qualche mercatino oppure da commercianti o pseudo-tali che sventrano vecchie Alfa per venderle a pezzi .
 
sono stato viziato dai ricambi dalle macchine inglesi...anche se adesso iniziano a scarseggiare anche quelli.

comunque grazie per la delucidazione,non essendo un estremista dell'originalità (in questi casi) ripiegherò su qualcosa da adattare e terrò occhi aperti ai mercatini.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti,

sto restaurando l'Alfetta ho già fatto molti lavori per la sicurezza: tubi freno ,revisione scatola dello sterzo, sostituite tutte le testine ecc ecc
ma mi sono trovato davanti ad un problemino,la macchina non ha lo specchietto retrovisore interno e volevo capire come era montato ( incollato a vetro o altro) e se fosse reperibile come ricambio originale oppure se devo ripiegare su uno specchietto simile.

grazie a tutti per l'attenzione.

Prova mandare un email a
www.classicalfa.com/
brillantezza

Anche se non li listano, con I loro contatti magari ti trovano qualcosa.