Specchietto retrovisore interno

A

Alex4981

Utente Cancellato
Buongiorno.. Cosa sono quelle due spie sullo specchietto? Non si sono mai accese

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ti stai riferendo allo specchio interno elettrocromico. Io non lo ho e il manuale non specifica niente a riguardo, ma quelle che hai chiamato spie scommetterei che sono sensori per cui dovrebbe essere normale il fatto che non si illuminino.
Mi sembra di aver letto che un sensore è di tipo crepuscolare e l'altro, se è stata rilevata oscurità dal primo oppure non è attiva la retromarcia, è sensibile all'abbagliamento e quindi regola automaticamente lo specchio affinché il conducente non sia infastidito.
 
Buongiorno.. Cosa sono quelle due spie sullo specchietto? Non si sono mai accese

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Il sensore anteriore rileva le luci da dietro mentre quello posto sul retro rileva se e giorno o notte disabilitando o abilitando il sensore anteriore.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
GraZie :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
scusate ho trovato questo connettore nella mia giulietta del 2013 all'nterno della plafoniera in quanto cercavo i cavi per cambiare da specchio retrovisore manuale a fotocromatico... domanda è questo il cavetto ? grazie mille per la risposta
 

Allegati

  • 20180103_163410.jpg
    20180103_163410.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 374
  • 20180103_163418.jpg
    20180103_163418.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 289
scusate ho trovato questo connettore nella mia giulietta del 2013 all'nterno della plafoniera in quanto cercavo i cavi per cambiare da specchio retrovisore manuale a fotocromatico... domanda è questo il cavetto ? grazie mille per la risposta
Dove hai trovato questo connettori?? Ho provato a vedere io job l'ho trovato hi una exlusive del 2012
 
Dove hai trovato questo connettori?? Ho provato a vedere io job l'ho trovato hi una exlusive del 2012
no è una distinctive 2013.. ma è quello il connettore per lo specchietto fotocromatico ? stà libero così dentro la plafoniera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no è una distinctive 2013.. ma è quello il connettore per lo specchietto fotocromatico ? stà libero così dentro la plafoniera
Dovrebbe essere quello io lo sto cercando volevo solo sapere dove lo hai trovato attaccato??