Speciale 160CV - ordinata

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
1,570
1,389
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Se l'hai ordinata solo adesso e te la consegnano ad ottobre, sei già ben fortunato, anzi molto.
Io ho ordinato il 30 maggio la Veloce da 160 e la consegna prevista è metà novembre...poi per combinazione, il concessionario di appoggio su cui si è riverstao l'ordine (io l'ho ordinata on line) ne aveva una uguale alla mia ma senza pacchetto adas (che ha poi fatto aggiungere) già in ordine da 1 mese e mezzo prima. Ancora ieri si sbilancia nel dire che arriverà per fine settembre ma proprio solo perchè era stata ordinata 1 mese e mezzo prima...

• Like
Reactions: Maska19

Maska19

Alfista Megalomane
2 Aprile 2019
1,085
3,267
174
Brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Renault Grand Scenic 1.6 (2006), Fiat 500 1.2 (2020)
Se l'hai ordinata solo adesso e te la consegnano ad ottobre, sei già ben fortunato, anzi molto.
Io ho ordinato il 30 maggio la Veloce da 160 e la consegna prevista è metà novembre...poi per combinazione, il concessionario di appoggio su cui si è riverstao l'ordine (io l'ho ordinata on line) ne aveva una uguale alla mia ma senza pacchetto adas (che ha poi fatto aggiungere) già in ordine da 1 mese e mezzo prima. Ancora ieri si sbilancia nel dire che arriverà per fine settembre ma proprio solo perchè era stata ordinata 1 mese e mezzo prima...
Infatti, è proprio quello il trucco. Verificano di averne in ordine una molto vicina alla tua ed eventualmente modificano l'ordine.
La mia l'ho richiesta in giugno.
L'ho presa Verde Montreal e tu? di che colore l'hai scelta?

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
1,570
1,389
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Infatti, è proprio quello il trucco. Verificano di averne in ordine una molto vicina alla tua ed eventualmente modificano l'ordine.
La mia l'ho richiesta in giugno.
L'ho presa Verde Montreal e tu? di che colore l'hai scelta?
Io l'ho presa blu Misano che trovo che le doni quel tocco di eleganza che mi ha davvero tolto ogni dubbio sul colore. L'avevo vista alla presentazione al MotorVillage a Torino qualche giorno prima e da li non ho più avuto dubbi.
Noto cmq che stanno puntando molto su quel verde, a parfte il fatto che di colori al momento ce ne sono davvero pochini.

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,768
2,898
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
In concessionaria le ho viste entrambe, inutile aprire dispute, i 2 colori sono assolutamente azzeccati e bellissimi. Quella che ho provato ( per modo di dire...) è grigia, mi è sembrato identico allo Stromboli della mia Giulia, molto sottotono rispetto al Misano e al Montreal. Ma voi che l'avete ordinata la 160 cv l'avete provata? Dove sono stato io era disponibile solo la 130...
20220624_120458.jpg
20220624_120430.jpg

• Like
Reactions: Sandro G. e Maska19

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,768
2,898
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Questa invece è la grigia. Messa vicina alla mia Giulia. Non vi sembra identico il colore? Eppure mi pare che lo Stromboli non sia previsto su Tonale, addirittura non lo fanno più nemmeno per Giulia...
20220624_105830.jpg
20220624_105848.jpg

AsdasdGiulia

Alfista Megalomane
7 Marzo 2017
6,076
7,370
174
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Io l'ho presa blu Misano che trovo che le doni quel tocco di eleganza che mi ha davvero tolto ogni dubbio sul colore. L'avevo vista alla presentazione al MotorVillage a Torino qualche giorno prima e da li non ho più avuto dubbi.
Noto cmq che stanno puntando molto su quel verde, a parfte il fatto che di colori al momento ce ne sono davvero pochini.
In concessionaria le ho viste entrambe, inutile aprire dispute, i 2 colori sono assolutamente azzeccati e bellissimi. Quella che ho provato ( per modo di dire...) è grigia, mi è sembrato identico allo Stromboli della mia Giulia, molto sottotono rispetto al Misano e al Montreal. Ma voi che l'avete ordinata la 160 cv l'avete provata? Dove sono stato io era disponibile solo la 130...
Visualizza allegato 238239Visualizza allegato 238240

Un po’ di coraggio, suvvia, basta con quella paura per i colori che abbiamo noi uomini: “l’auto deve essere grigia perché si vedono meno sporco e righe, al massimo bianca, nera o un blu scurissimo perché sono neutri, gli altri colori sono invendibili.”
Ma perché dobbiamo pensare di venderla prima di ordinarla?😄

La Tonale è stata presentata colorata, è così dev’essere! Quale colore? Sono solo gusti, l’importante è distinguersi.

ADVERTISEMENT

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,768
2,898
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Voglio citare il buon Pierino, lavatore di auto da oltre 40 anni e vera e propria istituzione nella mia zona che mi ha insegnato una cosa. Nessun colore fa notare meno o va d'accordo con lo sporco. L'unico modo per non far notare lo sporco è tenerla sporca...

• Like
  • Haha
Reactions: Swordsman e Maska19

Maska19

Alfista Megalomane
2 Aprile 2019
1,085
3,267
174
Brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Renault Grand Scenic 1.6 (2006), Fiat 500 1.2 (2020)
Complimenti

Dal vero l’ho vista soltanto blu, ma dalle foto quel verde è proprio il suo colore.

.... è stato amore a prima vista.
Bella!! cmq i colori sono stati incrementati con le altre versioni, anche se di poco....

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT