Speciale 160CV - ordinata

Maska19

Super Alfista
2 Aprile 2019
978
2,900
154
Brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Renault Grand Scenic 1.6 (2006), Fiat 500 1.2 (2020)
................ Ma voi che l'avete ordinata la 160 cv l'avete provata? Dove sono stato io era disponibile solo la 130...

ho provato la 130.....come tutti.....

• Like
Reactions: Leonardo00

Maska19

Super Alfista
2 Aprile 2019
978
2,900
154
Brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Questa invece è la grigia. Messa vicina alla mia Giulia. Non vi sembra identico il colore? Eppure mi pare che lo Stromboli non sia previsto su Tonale, addirittura non lo fanno più nemmeno per Giulia...
Sì, sembrerebbe proprio lo stesso.
Un po’ di coraggio, suvvia, basta con quella paura per i colori che abbiamo noi uomini: “l’auto deve essere grigia perché si vedono meno sporco e righe, al massimo bianca, nera o un blu scurissimo perché sono neutri, gli altri colori sono invendibili.”
Ma perché dobbiamo pensare di venderla prima di ordinarla?😄

La Tonale è stata presentata colorata, è così dev’essere! Quale colore? Sono solo gusti, l’importante è distinguersi.

Bravo!!

• Like
Reactions: Leonardo00

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
1,206
1,063
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
In concessionaria le ho viste entrambe, inutile aprire dispute, i 2 colori sono assolutamente azzeccati e bellissimi. Quella che ho provato ( per modo di dire...) è grigia, mi è sembrato identico allo Stromboli della mia Giulia, molto sottotono rispetto al Misano e al Montreal. Ma voi che l'avete ordinata la 160 cv l'avete provata? Dove sono stato io era disponibile solo la 130...
Io addirittura non l'ho proprio nemmeno provata prima di ordinarla. Ci sono solo salito sopra alla presentazione a Torino e basta.
Tanto, ordinandola on line con tutti i diritti di recesso del caso, se al momento della prova l'avessi ritenuta un fiasco, annullavo tutto.
Invece...😍

Ora il conce mi ha detto che appena gli arriva una 160 mi chiama per provarla...vedi discorso di prima : se la dovessi trovare un fiasco, posso sempre annullare tutto...ma non credo che sarà così...

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,811
1,935
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Alla grande.....

• Like
Reactions: Maska19

Battisa

Alfista principiante
27 Agosto 2021
54
63
29
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
210 cv Q4 veloce my2020
Altre Auto
Lancia Y prima serie my2000
Smart forfour 453
Questa invece è la grigia. Messa vicina alla mia Giulia. Non vi sembra identico il colore? Eppure mi pare che lo Stromboli non sia previsto su Tonale, addirittura non lo fanno più nemmeno per Giulia...Visualizza allegato 238241Visualizza allegato 238242
Credo che la tonale sia grigio Vesuvio. Colore presente anche su Giulia e Stelvio.
Anche la mia Stelvio è grigio Stromboli, un colore che cambia molto secondo le condizioni di luce.
Comunque vado off topic, ma la tua Giulia è stupenda.

Maska19

Super Alfista
2 Aprile 2019
978
2,900
154
Brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Dillo che blu MIsano ti attizza ehhhh 😂
Guarda, sarò sincero. Per il colore ho, purtroppo, "litigato" con mia moglie che lo avrebbe voluto proprio Blu Misano, ma quanto quel colore mi fa impazzire sulla Giulia, quanto (a me personalmente) non fa lo stesso effetto sulla Tonale. Mentre il Verde Montreal è stato un fulmine a ciel sereno.
Fortunatamente i miei due figli erano dalla mia........
Per mia moglie vale lo stesso discorso; riconosce che quel verde sia un colore bellissimo, ma non lo vede su quella macchina........

• Like
Reactions: Cristian. S

xpiuma

Alfista principiante
12 Settembre 2022
43
54
20
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Io la volevo verde, mia moglie e figlie rossa.
Complice il fatto che la rossa costava 1.800 euro in meno... mi hanno convinto!
(e nella mia scala la rossa era quasi alla pari del verde...)
La blu un filo sotto (ma bellissima comunque) e la grigia ultima scelta.
Parere personale eh! Mi sarebbero andate bene tutte tranne la grigia.

• Like
Reactions: Maska19 e Corrisimo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente