................ Ma voi che l'avete ordinata la 160 cv l'avete provata? Dove sono stato io era disponibile solo la 130...
ho provato la 130.....come tutti.....
................ Ma voi che l'avete ordinata la 160 cv l'avete provata? Dove sono stato io era disponibile solo la 130...
Sì, sembrerebbe proprio lo stesso.Questa invece è la grigia. Messa vicina alla mia Giulia. Non vi sembra identico il colore? Eppure mi pare che lo Stromboli non sia previsto su Tonale, addirittura non lo fanno più nemmeno per Giulia...
Un po’ di coraggio, suvvia, basta con quella paura per i colori che abbiamo noi uomini: “l’auto deve essere grigia perché si vedono meno sporco e righe, al massimo bianca, nera o un blu scurissimo perché sono neutri, gli altri colori sono invendibili.”
Ma perché dobbiamo pensare di venderla prima di ordinarla?😄
La Tonale è stata presentata colorata, è così dev’essere! Quale colore? Sono solo gusti, l’importante è distinguersi.
Io addirittura non l'ho proprio nemmeno provata prima di ordinarla. Ci sono solo salito sopra alla presentazione a Torino e basta.In concessionaria le ho viste entrambe, inutile aprire dispute, i 2 colori sono assolutamente azzeccati e bellissimi. Quella che ho provato ( per modo di dire...) è grigia, mi è sembrato identico allo Stromboli della mia Giulia, molto sottotono rispetto al Misano e al Montreal. Ma voi che l'avete ordinata la 160 cv l'avete provata? Dove sono stato io era disponibile solo la 130...
Credo che la tonale sia grigio Vesuvio. Colore presente anche su Giulia e Stelvio.Questa invece è la grigia. Messa vicina alla mia Giulia. Non vi sembra identico il colore? Eppure mi pare che lo Stromboli non sia previsto su Tonale, addirittura non lo fanno più nemmeno per Giulia...Visualizza allegato 238241Visualizza allegato 238242
Dillo che blu MIsano ti attizza ehhhh 😂Caspita Ragazzi, a oggi è la seconda Tonale che vedo in due giorni: una Blu Misano e una Grigio Vesuvio, entrambe a Seregno ed entrambe bellissime 🤩
🤩🤩
Guarda, sarò sincero. Per il colore ho, purtroppo, "litigato" con mia moglie che lo avrebbe voluto proprio Blu Misano, ma quanto quel colore mi fa impazzire sulla Giulia, quanto (a me personalmente) non fa lo stesso effetto sulla Tonale. Mentre il Verde Montreal è stato un fulmine a ciel sereno.Dillo che blu MIsano ti attizza ehhhh 😂