Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Discussione in 'Piste - Autodromi' iniziata da Renny, 22 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. #1Renny,22 Gennaio 2010
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010
    Speedday Autodromo di Monza 7 marzo 2010

allora lo speeday sarà Domenica 7 marzo non il 27 febbraio assieme al ns club amico alfavirtualclub
    il turno sarà dalle 9.50 alle 10.20 e in pista ci saranno solo vetture alfaromeo
    perdonate la franchezza ma viste le esperienze degli anni passati dove poi nessuno girava o meglio solo pochi rispetto all'entusiasmo a virtual club per il momento ho dato solo 5 nostre vetture partecipanti il costo è ancora da definire e comprenderà anche il pranzo in autodromo non sarà possibile fare l'iscrizione solo per la pista se avrete dei passeggeri con voi ovviamente pagheranno solo il pranzo e potranno essere passeggeri semplicemente firmando lo scarico delle responsabilità
    servizio fotografico messo a disposizione dall'autodromo
    ricordo che il casco non è obbligatorio ma io lo consiglio vivamente
    Monza è molto veloce con belle vie di fuga ma la sicurezza non è mai troppa !!!!
    appena ho info sui costi definitivi vi dirò dove effettuare il bonifico e la causale , quindi parteciperanno solo coloro che avranno effettuato il pagamento .
    la manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica e la quota di partecipazione in caso di mancata presenza non sarà in nessun caso rimborsata

Lista partecipanti sicuri :

1 renny - 147 gta

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Quadrifoglio Day Piste - Autodromi 20 Ottobre 2018
    Autodromo vallelunga - elaborare day 24 marzo 2013 Piste - Autodromi 9 Gennaio 2013

3. Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

nooooo raga ... il 7 marzo io non posso !!!
    cavolo mi toccherà andare il 28 febbraio all'italian style e girare in solitaria senza altre alfa che mi fanno compagnia !!!
    ma di voi nessuno viene il 28-02

4. Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Mannaggia, un pò prestino, monto ancora le invernali, e non mi sembra il caso di girare con quelle....a meno che...una bella nevicata e sarò il primo in pista :D.
    Al massimo vengo come spettatore, non sono mai stato a Monza.
    Vedo più in avanti cosa posso fare...
    Ciaoooo

5. #4Fransis,26 Gennaio 2010
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2010
    Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Ovviamente i 5 posti possono aumentare in funzione delle richieste

1 renny - 147 gta
    2 Fransis - Mito GTA (lascio a casa qualche pezzo e la alleggerisco)

6. Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Fransis da quando hai la Mito Gta? ^____^

7. #6Renny,27 Gennaio 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2010
    Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Speedday Autodromodi Monza 7 marzo 2010

allora lo speeday sarà Domenica 7 marzo non il 27 febbraio assieme al ns club amico alfavirtualclub
    il turno sarà dalle 9.50 alle 10.20 e in pista ci saranno solo vetture alfaromeo
    perdonate la franchezza ma viste le esperienze degli anni passati dove poi nessuno girava o meglio solo pochi rispetto all'entusiasmo a virtual club per il momento ho dato solo 5 nostre vetture partecipanti il costo è ancora da definire e comprenderà anche il pranzo in autodromo non sarà possibile fare l'iscrizione solo per la pista se avrete dei passeggeri con voi ovviamente pagheranno solo il pranzo e potranno essere passeggeri semplicemente firmando lo scarico delle responsabilità
    Monza è molto veloce con belle vie di fuga ma la sicurezza non è mai troppa !!!!
    appena ho info sui costi definitivi vi dirò dove effettuare il bonifico e la causale , quindi parteciperanno solo coloro che avranno effettuato il pagamento .
    la manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica e la quota di partecipazione in caso di mancata presenza non sarà in nessun caso rimborsata

1 renny - 147 gta
    2 Fransis - Mito gta ......alleggerita lasciando a casa il motore
    3
    4
    5

quotate questo messaggio cancellando la voce quote sotto e inserite il vs nome

8. Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Domenica 7 marzo non il 27 febbraio assieme al ns club amico alfavirtualclub

1 renny - 147 gta
    3
    4
    5

P.s: Si puo' essere presenti anche se non si gira? Anche se probabilmente girero' (dovrei cambiare il treno gia' per quella data)

9. Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Ragazzi una curiosità: perchè l'iniziativa di girare col club è per il 7 Marzo e non il 28 Febbraio?
    Il calendario del sito www.speedday.it parla di "Italian Style" il 28 Febraio, mentre il 7 Marzo titola "Over 2000 cc"!
    Io teoricamente il 7 non ho la macchina a tema, visto che il mio T.S. è in deficit di 400cc...

10. Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

11. Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

1 renny - 147 gta
    3 anogri
    4
    5

Raga, è troppa la voglia...quindi mi iscrivo, se non nevica....cambierò le gomme :eclipsee_Victoria:.
    Ciaooo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.