Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

ciao bello,
nemmeno io mi sono risparmiato col il gas però con l'asciutto fidati che è tutta un'altra cosa.....
 
Non faccio fatica a crederci! In compenso con quell'asfalto la guida era una correzione quasi continua, mi sembrava di vedere un camera car del mitico Jean Alesi!!! :D
 
eh..... non ti nascondo che ho fatto fatica a farla stare in traiettoria sebbene le mie gomme fossero nuove......infatti alla parabolica non potevi entrare oltre i 110-120 km/h........ ho provato una sola volta ad entrare a 130 e il muso stava andando in cerca della ghiaia......
 
eh..... non ti nascondo che ho fatto fatica a farla stare in traiettoria sebbene le mie gomme fossero nuove......infatti alla parabolica non potevi entrare oltre i 110-120 km/h........ ho provato una sola volta ad entrare a 130 e il muso stava andando in cerca della ghiaia......

X fortuna non l'ha trovata!!! :D
Comunque vedere dall'interno il circuito che conosci a memoria già da quando da piccolino vedevi i primi camera car della F1 è un'emozione che lascia il segno! Vedere l'auto in appoggio sulla Parabolica fino all'esterno, cercare la frenatona prima delle varianti, è esagerato!!!

E figurati che non ho guidato.....
 
Ciao a tutti il 2 giugno a pomeriggio si corre a monza dalle 14.00 in poi,ditemi se viene qualcuno,scrivete quì che ci si vede in pista,io verro" con la mia 156 3200
sponsorizzata sv racing....fatemi sapere .bisogna iscriveri su internet allo speed day.....
 
Stavolta passo..... :mad:
 
ecco la mia bestiolina 3200 da 310cv
 

Allegati

  • IMG_1539.jpg
    IMG_1539.jpg
    134.4 KB · Visualizzazioni: 191
Pubblicità - Continua a leggere sotto