Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

ciao ragazzi ... allora io ci sono sicuro per il 28 febbraio all'italian style !!!
come dobbiamo fare per iscriverci ???
jonny87 c'è !

aspettate mio post grazie siamo in trattativa per avere una sessione dedicata con sole vetture alfaromeo spero entro 10 gg definire il tutto
 
e non hai tutti i torti ,,,, per noi l'ho proposto come piccolo raduno domenicale pe vedere un pò di alfa tra l'altro io non avrò nemmeno la gta in manutenzione superstraordinaria ....
di fatto dalla mail che ho ricevuto nemmeno io ho capito bene ,.... ti invitano ma poi non puoi girare in pista !!!!
mah. !!!! almeno cosi' sembra ,,,,,,


per lo speedday attendete mio post la prox settimana ho un incontro per definire la situazione e avere grazie a club amici tutta un'ora con solo vetture alfaromeo in pista ....e sarà adrenalina pura

per lo speedday grande Renny!!! aspettiamo con ansia ;)

per l'altro raduno mi sa che io aspetto lo speedday ( che magari si farà il 7 marzo )
 
grandi ragazzi ... w lo speed day alfa romeo !!!
io ci sono sicuro !!!
attendo il post dedicato ....
 
speeeday al 7 marzo....
 
L'Autodromo di Monza ha ottenuto la deroga alla circolazione in pista per domenica prossima, pertanto chi vole venire in Autostrada potrà arrivare dalla provinciale fino a porta Vedano senza alcun vincolo.

L'attività di pista è da intendersi confermata a tutti gli effetti.
Chi si è già iscritto può utilizzare l'iscrizione per ottenere l'agevolazione di pista (un turno di 1h al prezzo di mezz'ora)

Restano attivi Bar, Ristorante, Self sevice interni al circuito....
Inauguriamo Speed Day No Block!
 
Ciao a tutti! Solo io ho girato il 7 nei turni speedday e non in quello riservato al club?
Il divertimento è stato esagerato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto