Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Raga ... questo lo facciamo "Direttivo" subito senza passare dai mods ... che ne dite ?
 
Mi oppongo Vs.onore! :put_down:

E io chi sono? Babbo Nataleeeeeeee?? :angryraz:
 
nn posso ragazzi...
Con immenso dispiacere devo declinare l'invito...
Lavoro gia per un altro club....
 
cmq se la fermiamo sta cosa ve ne sarei grato...
Io domenica sono a monza,se riconosco le vostre vetture mi avvicino... .: Clap :.
 
kapo1980 ha detto:
nn posso ragazzi...
Con immenso dispiacere devo declinare l'invito...
Lavoro gia per un altro club....

mamma mia non te la prendere si scherza, non ti rendi conto di quanti altri Club io stia tirando su in questo mese ovviamente insieme ai colleghi dell' A-TEAM
 
kapo1980 ha detto:
cmq se la fermiamo sta cosa ve ne sarei grato...
Io domenica sono a monza,se riconosco le vostre vetture mi avvicino... .: Clap :.

Ok perfetto! Ragazzi date le direttive di come saranno le vostre auto ... :ernaehrung004: :)
 
J.Kay ha detto:
kapo1980 ha detto:
cmq se la fermiamo sta cosa ve ne sarei grato...
Io domenica sono a monza,se riconosco le vostre vetture mi avvicino... .: Clap :.

Ok perfetto! Ragazzi date le direttive di come saranno le vostre auto ... :ernaehrung004: :)

Non serve...so che sono le piu belle....percui vado a colpo sicuro! :)
 
Ah beh ... Peugeot SW, Audi TT, BMW (preferibilmente in versione M), Citroen ... e pure qualche Hiunday !!!

P.S.
Ovviamente cento alla volta, mi raccomando ... :)

Paolo ... :aktion080:
 
Tenerone,dai vieni anche tu....voglio vedere la tua freccia gialla....
Sempre se vedere certi volti nn ti sconvolga... :grinser005:

Cmq sul serio...mi spiace che la discussione abbia preso questa piega...però nn amo essere deriso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mamma mia non te la prendere si scherza, non ti rendi conto di quanti altri Club io stia tirando su in questo mese ovviamente insieme ai colleghi dell' A-TEAM
E io..negli ultimi anni...ho tirato pure su Club e Siti di Autobus e di Filobus... :aktion073: :BoccaAperta: