Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)

Premesso che dalla riparazione l'ho usata poco in officina mi hanno sostituito due dei relè tanto citati nei precedenti post (2x relè iniezione 11130885) e al momento il problema non si è ripresentato. Non so se la riparazione è nata da una loro analisi o dal fatto che avevo dato loro l'imbeccata. Avevo anche segnalato ad Alfa Romeo che avrei portato l'auto in officina per quel problema ma non so se la casa madre si sia confrontata con loro (non ho chiesto e non credo a mia sensazione)
 
Che sappiate può accadere anche per le versioni a benzina?
Sto cercando di apprendere più informazioni possibili in vista di un probabile acquisto di una Giulia 2000 TB
 
A tutte può accadere tutto...altrimenti le officine chiuderebbero.
La Giulia è affidabile in linea di massima, ci vuole fortuna anche,se capita la ripari.
 
  • Like
Reactions: servator e ziopalm
Scusa forse mi sono su piegato male, ma i famosi 6 relè li ha anche la benzina ?
 
Elettronica tra diesel e benzina e molto diversa non so se siano uguali ma secondo me no sui benzina sarà diverso quasi sicuramente avrà meno rele..
 
Elettronica tra diesel e benzina e molto diversa non so se siano uguali ma secondo me no sui benzina sarà diverso quasi sicuramente avrà meno rele..
Non penso abbia meno relè, sicuramente diversi ma è turbo anche il benzina ed abbastanza complesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La diesel ha pure gestione candelette 2 egr sensori in più per dpf e adblu in più con adblu probabilmente da consenso per avviamento per quello secondo me il benzina ne ha meno ma non so mai visto in benzina di Giulia o Stelvio…