Spese gestione 145 1.9 jtd 105 cv

claudama

Alfista principiante
11 Ottobre 2008
59
2
9
bs
Regione
Lombardia
Motore
1.9 jtd
Salve, qualcuno mi sa indicare i costi di gestione (tagliandi - consumi olio , gasolio, filtri) di una 145 jtd 105cv... Avendola appena acquistata vorrei sapere quanti mi costrà la mia bimba...
:auto003::eclipsee_steering:

ABBO'S

Alfista principiante
27 Gennaio 2008
49
3
9
31
BG
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Io ho acquistato una bimba con una serie innumerevole di guasti che solo dopo 1 anno di disagi e dopo averci investito 4000 euro in pezzi di ricambio originali sembra andare tranquillamente solo ora..
Ti posso dire che il bollo è su e giu intorno ai 200/275 euro..
Serbatoio dell 'olio da 5l/5kg vabbè poi olio e filtri ci dovrebbe pensare il tuo meccanico di fiducia a cambiarteli in caso fossero usurati al momento del tagliando..
Ti dirò, su strada è un giocattolino, ti ci diverti da morire, la mia marcia per 10 km/l..
Per la manutenzione mi affido a Balduzzi che ha l officina autorizzata Alfa Romeo a Lodi e lavora veramente a prezzi onesti e senza fregature..
se hai bisogno di qualcosa non esitare...
ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente