SPia AIR BAG accesa su GTV 2000 ts 16v

Fabry80

Nuovo Alfista
11 Aprile 2008
4
0
1
43
rm
Regione
Lazio
Motore
2000 ts 16v
Ciaooo Alfisti ,
stò cercando in tutti i modi di risolvere il mio problema, vi dico solo che ieri ho smontato il mio gtv tipo modellino, poi l'ho rimontato ..
praticamente la spia degli air bag rimane accesa , e stata portata due volte ad una officina alfa romeo alla seconda per mandarmi via hanno detto che non succede niente se rimane accesa ..ahahahh ti credo non funzionano non succede niente per forza ..
Poi sono andato dal mio meccanico , non riesce a connettersi con la diagnosi degli air bag , ecco perchè ho smontato tutto ..
praticamente non viene alimentata la centralina degli air bag ..non c'è corrente
ma i cavi sono funzionanati gli ho ho controllati personalmente con il tester ..
mi sono fermato quando incastrando il braccio dentro il cruscotto ho scoperto
che la guaina gialla con i cavi finisce in una matassa che non sò dove vada, probabilmente alla centralina della macchina..
Volevo sapere se qualche alfista sà se ci sono fusibili nascosti sul GTV per gli air bag
altrimenti devo solo che presumere che sia la centralina che quando giri la chiave non dà corrente alla centralina airb..
voi che dite aiutatemi se sapete notizie ..altrimenti chiamo la casa e voglio parlare col progettista dell'impianto elettrico del GTV lo scotenno vivo voglio vedere il suo cuore sportivo nelle mie mani
yell.gif
 
Re: SPia AIR BAG accesa su GTV 2000 ts 16v ..daje che arriva corrente:)

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
daje che arriva corrente ..dopo che mi sono rismontato tutta la macchina
interruzione di corrente dovuta sicuramente per colpa dei connetori sotto il cruscotto
adesso arriva corrente su due poli del connettore della centralina air bag ...
Ormai avevo perso le speranze ..:)
Adesso bisogna vedere se riescono a spegnerla con la diagnosi ..
poi vi tengo informati
ciaoo ciaoo
icon19.gif