spia airbag e blocco cinture alfa 147

gekkk147

Alfista principiante
12 Dicembre 2012
44
4
9
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark 120hp
ciao ragazzi cm potete notare sn nuovo sia del forum che di alfa in generale...vi spiego il problema ho preso un alfa circa 1 mese fa,l'altro ieri ho urtato un marciapiede cn la ruota anteriore dx...oltre a rifare il cerchio e sostituire braccio oscillante e cuscinetto, mi da la spia airbag accesa sempre e le cinture sono bloccate...pensate siano i pretensionatori??? e se si cambiando quelli la spia s spegne, dato che gli air bag non sono esplosi??? spero possiate aiutarmi voi che di certo ne sapete più di me...grazie
 
ciao ragazzi immagino che nessuna abbia mai avuto lo stesso probl grazie lo stesso cmq volevo dirvi che sn andato all'alfa e m hanno dtt ke s devono cambiare le cinture e probabilmente la centralina ha bisogno solo di cancellare l'errore e non di essere sostituita come molti m avevano dtt....ora ho sostituito le cinture e volevo sapere se con fiatecuscan è possibile resettare l'errore e far spegnere la spia, insomma fiatecuscan riesce ad arrivare all'air bag con una presa elm 327?? mio padrea li usava per la stlo quindi il cavo dovrei ancora averlo...grazie e scusatemi..:decoccio: