Spia avaria motore Alfa 147 GTA

Te gusta? :D

Un pulsante d'accensione è semplice da fare, ma il mio beneficia di un circuito che accende e spegne il motore!!!

Me gusta si! :)
..sai vorrei mettere anche io della strumentazione supplementare, tu hai: voltmetro,l'air-fuel ratio e pure il led per la cambiata giusto? ho trovato qualcosa della simoni racing..
 
Yes!! Se ti servono altre info però scrivi sulla disc della mia car, altrimenti andiamo OT! ;)
 
salve a tutti ..... ho un'alfa 156 jtdm 140cv dic.2003 da un pò si accende la spia di avaria motore...
in seguito ad una diagnosi è venuto fuori un errore al sensore dell'albero a gomito.... la macchina non da problemi di prestazioni....l'unico problema è che qualche volta in accensione non va al primo colpo, quindi devo spegnere il quadro e riavviare..... raramente la spia mi si è accesa anche mentre viaggiavo ma problemi zero..... come posso risolvere il problema visto che inizio a non dormirci la notte?....... ah dimenticavo!!!!! sensore sostituito ma problema rimasto.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci dovrebbe essere anche un altro sensore, credo di fase, che alle volte da problemi! Prova a sostituire quello!