Spia avaria motore Stelvio

Stelviotop

Alfista principiante
2 Febbraio 2021
6
3
5
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti oggi sul mio stelvio è apparsa la spia avaria motore mi ha limitato le modalità guida sta solo su N cosa può essere prometto che domani va in officina ma volevo un vostro parere grazie in anticipo

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,578
15,308
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Solo con una diagnosi si può sapere il motivo

• Like
Reactions: Stelviotop

Stelviotop

Alfista principiante
2 Febbraio 2021
6
3
5
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Ragazzi questa mattina è andato in officina diagnosi fatta nulla di grave facendo il tagliando è stato staccato un cavo e non riagganciare a dovere rimesso al suo posto lo Stelvio è tornato cattivo 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

• Like
Reactions: Camionaro

Stelviotop

Alfista principiante
2 Febbraio 2021
6
3
5
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti niente sono passati 2 gg da quando hanno sistemato la spia motore e ieri sera si è riaccesa ora sono veramente nero

MarcoBi

Alfista principiante
2 Luglio 2020
50
14
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210cv Q4 AT8 Executive My19
Ciao a tutti, "fare controllare motore" + la relativa spia, in un anno mi si sarà accesa forse dieci volte, ma dopo pochi chilometri, riaccensione e a volta poche ore di strada tutto è sempre tornato ok. Ora è accesa da tre giorni, dovrò andare in concessionaria. Speriamo di non rivederla più (la spia).

Stelviotop

Alfista principiante
2 Febbraio 2021
6
3
5
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti oggi sul mio stelvio è apparsa la spia avaria motore mi ha limitato le modalità guida sta solo su N cosa può essere prometto che domani va in officina ma volevo un vostro parere grazie in anticipo
Attenzione a mè si è accesa la prima volta andata in officina e mi è stato detto un cavo che si era staccato dopo 2 giorni la storia si è ripetuta andato ieri da mio meccanico di fiducia fatta la diagnosi ed è uscito questo problema alla pompa dell'olio spenta oggi si ripresenta domani vado in officina autorizzata e vediamo cosa si inventano poi agirò di conseguenza
Ciao a tutti, "fare controllare motore" + la relativa spia, in un anno mi si sarà accesa forse dieci volte, ma dopo pochi chilometri, riaccensione e a volta poche ore di strada tutto è sempre tornato ok. Ora è accesa da tre giorni, dovrò andare in concessionaria. Speriamo di non rivederla più (la spia).
Attenzione a mè si è accesa la prima volta andata in officina e mi è stato detto un cavo che si era staccato dopo 2 giorni la storia si è ripetuta andato ieri da mio meccanico di fiducia fatta la diagnosi ed è uscito questo problema alla pompa dell'olio spenta oggi si ripresenta domani vado in officina autorizzata e vediamo cosa si inventano poi agirò di conseguenza

• Like
Reactions: MarcoBi

Stelviotop

Alfista principiante
2 Febbraio 2021
6
3
5
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio

• Like

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,283
1,193
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv AT8 veloce
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
Oltre alla spia "avaria motore" sono comparsi altri messaggi di errore?

AWD non disponibile
Servosterzo
Freni
Cambio automatico

Non è... diagnosi a distanza, ma esperienza sulla mia pelle

spia avaria motore accompagnata da altri messaggi = cablaggi e/o teleruttori ossidati

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente