Spia avaria motore Stelvio

Matteo12

Alfista principiante
14 Marzo 2021
42
5
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Come la mia ho già speso 1500 euro e ancora non so se ho risolto te interventi fatti in garanzia?

Aleicester

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2019
12
4
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 195 CV
Altre Auto
Fiat uno, Fiat punto, WV Tiguan, WV passat, Fiat Freemont , Mazda CX5
Come la mia ho già speso 1500 euro e ancora non so se ho risolto te interventi fatti in garanzia?
IO fortunatamente non pago , l'auto è Leasys, ma purtroppo pago le rate

Aquila1

Nuovo Alfista
20 Giugno 2019
24
9
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 JTD 210cv
NO e la spia rimane accesa
Buongiorno a tutti,
Comincia a fare la stessa cosa anche a me. Stelvio MY19, sostituita la sonda FAP a 20.000Km, ora a 83.000 Km si è accesa la spia gialla "far controllare motore". Portata in officina, mi hanno resettato l'errore, mi hanno detto di avere fatto un aggiornamento sw e di provare a vedere se si risolveva. A distanza di circa 1.000 kkm ( due settimane circa ) questa mattina si è nuovamente accesa. Tornerò in officina, vi saprò dire.

Aleicester

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2019
12
4
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 195 CV
Altre Auto
Fiat uno, Fiat punto, WV Tiguan, WV passat, Fiat Freemont , Mazda CX5
Buongiorno a tutti,
Comincia a fare la stessa cosa anche a me. Stelvio MY19, sostituita la sonda FAP a 20.000Km, ora a 83.000 Km si è accesa la spia gialla "far controllare motore". Portata in officina, mi hanno resettato l'errore, mi hanno detto di avere fatto un aggiornamento sw e di provare a vedere se si risolveva. A distanza di circa 1.000 kkm ( due settimane circa ) questa mattina si è nuovamente accesa. Tornerò in officina, vi saprò dire.
Ecco mi sa che sia un problema diffuso allora!

Aquila1

Nuovo Alfista
20 Giugno 2019
24
9
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 JTD 210cv
Portata in officina. Sostituita una sonda. Mi hanno detto che legate al FAP ci sono 3 sonde+ una del sistema AD Blue. Mi avevano cambiato la sonda AD Blue ed una del FAP. Sembra che ora sia stata cambiata un'altra seconda del FAP. Garantiscono che la terza non si guasta mai.
Speriamo.

Kociz82

Nuovo Alfista
5 Aprile 2020
3
5
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Multiair
Mi aggancio alla discussione, anche a me si è accesa la spia far controllare motore e alla Alfa Romeo mi hanno diagnosticato “avaria attuatore turbo” la mia Stelvio è una Bz 280cv .....
La macchina ha 60k
A nessuno è capitato una roba del genere ???

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente