Spia avaria motore

Stelviotop

Alfista principiante
2 Febbraio 2021
5
5
5
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti oggi sul mio stelvio è apparsa la spia avaria motore mi ha limitato le modalità guida sta solo su N cosa può essere prometto che domani va in officina ma volevo un vostro parere grazie in anticipo
 
Solo con una diagnosi si può sapere il motivo
 
  • Like
Reactions: Stelviotop
Ragazzi questa mattina è andato in officina diagnosi fatta nulla di grave facendo il tagliando è stato staccato un cavo e non riagganciare a dovere rimesso al suo posto lo Stelvio è tornato cattivo 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Buonasera a tutti niente sono passati 2 gg da quando hanno sistemato la spia motore e ieri sera si è riaccesa ora sono veramente nero
 
Ciao a tutti, "fare controllare motore" + la relativa spia, in un anno mi si sarà accesa forse dieci volte, ma dopo pochi chilometri, riaccensione e a volta poche ore di strada tutto è sempre tornato ok. Ora è accesa da tre giorni, dovrò andare in concessionaria. Speriamo di non rivederla più (la spia).
 
Buonasera a tutti oggi sul mio stelvio è apparsa la spia avaria motore mi ha limitato le modalità guida sta solo su N cosa può essere prometto che domani va in officina ma volevo un vostro parere grazie in anticipo
Attenzione a mè si è accesa la prima volta andata in officina e mi è stato detto un cavo che si era staccato dopo 2 giorni la storia si è ripetuta andato ieri da mio meccanico di fiducia fatta la diagnosi ed è uscito questo problema alla pompa dell'olio spenta oggi si ripresenta domani vado in officina autorizzata e vediamo cosa si inventano poi agirò di conseguenza
Ciao a tutti, "fare controllare motore" + la relativa spia, in un anno mi si sarà accesa forse dieci volte, ma dopo pochi chilometri, riaccensione e a volta poche ore di strada tutto è sempre tornato ok. Ora è accesa da tre giorni, dovrò andare in concessionaria. Speriamo di non rivederla più (la spia).
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: MarcoBi
Oltre alla spia "avaria motore" sono comparsi altri messaggi di errore?

AWD non disponibile
Servosterzo
Freni
Cambio automatico

Non è... diagnosi a distanza, ma esperienza sulla mia pelle

spia avaria motore accompagnata da altri messaggi = cablaggi e/o teleruttori ossidati
 
  • Like
Reactions: MarcoBi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oltre alla spia "avaria motore" sono comparsi altri messaggi di errore?

AWD non disponibile
Servosterzo
Freni
Cambio automatico

Non è... diagnosi a distanza, ma esperienza sulla mia pelle

spia avaria motore accompagnata da altri messaggi = cablaggi e/o teleruttori ossidati
no, solo quello. ho provato a staccare il polo negativo come mi hanno suggerito per un altro errore qualche settimana fa, ma stavolta non ha funzionato. P
 
  • Like
Reactions: mefistofele