Spia avaria motore

La prima diagnosi mi hanno detto che era un cavo ma non l'ho letto di persona
 
Ciao a tutti, problema risolto in 40minuti di officina. Sostituito un sensore (non ho indagato).
Per ora tutto ok!
 
Buongiorno a tutti, scusate se mi inserisco in questa conversazione. Ma anche io ho questo problema sulla mia Stelvio e, purtroppo, sono ormai più di 45 giorni che la mi auto esce ed entra dall'officina un giorno si ed uno no. Sembra abbiano risolto il problema e dopo nemmeno 50Km la spia si riaccende e non riescono a trovare il problema. Dal 10/02 ad oggi (l'auto è ritornata in officina) hanno cambiato:
- Body Computer
- Batteria (2 volte) sembra che la prima avesse problemi
- Sensori vari
- Check computerizzato che ogni volta evidenzia problemi diversi.
L'auto ha 50.000 Km e già in passato, appena presa, ha dato questo problema ed avevano cambiato la sonda dello scarico.
Chiedo a voi se avete alcun suggerimento perchè non ne posso più!
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, scusate se mi inserisco in questa conversazione. Ma anche io ho questo problema sulla mia Stelvio e, purtroppo, sono ormai più di 45 giorni che la mi auto esce ed entra dall'officina un giorno si ed uno no. Sembra abbiano risolto il problema e dopo nemmeno 50Km la spia si riaccende e non riescono a trovare il problema. Dal 10/02 ad oggi (l'auto è ritornata in officina) hanno cambiato:
- Body Computer
- Batteria (2 volete) sembra che la prima avesse problemi
- Sensori vari
- Check computerizzato che ogni volta evidenzia problemi diversi.
L'auto ha 50.000 Km e già in passato, appena presa, ha dato questo problema ed avevano cambiato la sonda dello scarico.
Chiedo a voi se avete alcun suggerimento perchè non ne posso più!
Grazie
Ciao ma che spia si accende quella gialla avaria motore? Che problemi ti da?
 
Ciao ma che spia si accende quella gialla avaria motore? Che problemi ti da?
Spia Gialla avaria motore, problemi in teoria non ce ne sono ma il DNA non funziona e neanche lo start/stop
 
Come la mia ho già speso 1500 euro e ancora non so se ho risolto te interventi fatti in garanzia?
 
Come la mia ho già speso 1500 euro e ancora non so se ho risolto te interventi fatti in garanzia?
IO fortunatamente non pago , l'auto è Leasys, ma purtroppo pago le rate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
NO e la spia rimane accesa
Buongiorno a tutti,
Comincia a fare la stessa cosa anche a me. Stelvio MY19, sostituita la sonda FAP a 20.000Km, ora a 83.000 Km si è accesa la spia gialla "far controllare motore". Portata in officina, mi hanno resettato l'errore, mi hanno detto di avere fatto un aggiornamento sw e di provare a vedere se si risolveva. A distanza di circa 1.000 kkm ( due settimane circa ) questa mattina si è nuovamente accesa. Tornerò in officina, vi saprò dire.